1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4148922
    Originally posted by Giovanni1982
    Io avevo visto una partita giocata di sabato del Bologna in cui non c'era quasi nessuno. Sicuro?:confused:

Sto chiedendo. Come sostenevo, assieme a molti altri, il sabato non sta facendo danni, anzi. Però visto che si parla di media spettatori bisogna anche vedere se alcuna squadre non fanno sballare la media e l'unica retrocessa che potrebbe farlo mi pare sia il Bologna.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4148923
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sto chiedendo. Come sostenevo, assieme a molti altri, il sabato non sta facendo danni, anzi. Però visto che si parla di media spettatori bisogna anche vedere se alcuna squadre non fanno sballare la media e l'unica retrocessa che potrebbe farlo mi pare sia il Bologna.

considerando il fatto che il sabato avrebbe dovuto aumentarli drasticamente secondo i maghi della comunicazione......non vedo la novità.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4148924

Boh....però io aggiungerei il Mantova visto che sulle ali dell'entusiasmo (Grande Mimmo!!!!) lo stadio sarà pieno anche se giocano la il martedì alle 11 di mattina...:asd: :asd: :asd:

E forse devi anche escludere le giornate in cui i tifosi sono rimasti fuori per protesta....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4148925
    Originally posted by razorbladeromance
    Boh....però io aggiungerei il Mantova visto che sulle ali dell'entusiasmo (Grande Mimmo!!!!) lo stadio sarà pieno anche se giocano la il martedì alle 11 di mattina...:asd: :asd: :asd:

E forse devi anche escludere le giornate in cui i tifosi sono rimasti fuori per protesta....

Razor, ci sono spettatori o no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4148926

Qualcuno primo ci sarà sempre sia questo il mantova o qualcun altro!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4148927
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    considerando il fatto che il sabato avrebbe dovuto aumentarli drasticamente secondo i maghi della comunicazione......non vedo la novità.

No, il discorso è inverso. Si diceva che si sarebbero allontanati gli spettatoro dagli stadi, mica che non sarebbero aumentati. Gente che lavora, famiglie che c'hanno gli affari loro, ecc. Se il dato è attendibile, e l'unico punto è capire se le squadre promosse o retrocesse possono far sballare la media, non sono cambiati gli spettatori (anzi sono aumentati) e in compenso il nuovo posizionamento ha fatto aumentare il valore commerciale della Serie B.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4148928
    Originally posted by MaestroZen
    Qualcuno primo ci sarà sempre sia questo il mantova o qualcun altro!

Si peccato che il vicenza primo ne faceva 3 volte ora e lo stesso vale per chiunque non sia abituato a questa situazione....il mantova sta sfiorando la A per la prima volta, prmettimi di dire che in questo caso va allo stadio molta ma molta più gente.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4148929
    Ho trovato questi, possono essere utili per un analis che dite?

Anche se non sono aggiornatissimi....

http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/B04-05.htm

http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/B05-06.htm
  9.     Mi trovi su: Homepage #4148930
    No, il discorso è inverso. Si diceva che si sarebbero allontanati gli spettatoro dagli stadi, mica che non sarebbero aumentati. Gente che lavora, famiglie che c'hanno gli affari loro, ecc. Se il dato è attendibile, e l'unico punto è capire se le squadre promosse o retrocesse possono far sballare la media, non sono cambiati gli spettatori (anzi sono aumentati) e in compenso il nuovo posizionamento ha fatto aumentare il valore commerciale della Serie B.

secondo me le neopromosse e le retrocesse non possono far sballare le medie di molto... ci sono tutte gli anni delle squadre neopromosse e retrocesse più o meno importanti.....
    inoltre rispetto allo scorso anno mancano piazze come Perugia e Genoa che mi sembra fossero abbastanza coinvolte dalla squadra xtanto lo reputo piuttosto attendibile.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4148931
    Originally posted by MaestroZen
    secondo me le neopromosse e le retrocesse non possono far sballare le medie di molto... ci sono tutte gli anni delle squadre neopromosse e retrocesse più o meno importanti.....
    inoltre rispetto allo scorso anno mancano piazze come Perugia e Genoa che mi sembra fossero abbastanza coinvolte dalla squadra xtanto lo reputo piuttosto attendibile.

mancano piazze come salerno:cry: :cry:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  11.     Mi trovi su: Homepage #4148933
    Si peccato che il vicenza primo ne faceva 3 volte ora e lo stesso vale per chiunque non sia abituato a questa situazione....il mantova sta sfiorando la A per la prima volta, prmettimi di dire che in questo caso va allo stadio molta ma molta più gente.....

nn ho capito!:confused: :confused:

sorry
  12.     Mi trovi su: Homepage #4148934
    evidentemente gia' l'anno scorso non c'erano poi cosi' tanti spettatori :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Calo spettatori in B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina