1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4148959
    Nicola Amoruso, nuovo acquisto della Reggina, si e` presentato ufficialmente: `Mi metto a disposizione`. Il bomber, ex Juventus e, piu` recentemente, Messina, arriva in amaranto all`inizio di ottobre e assicura: `Ho grande entusiasmo e voglia di fare. Spero di entrare in forma quanto prima, fisicamente mi sento a posto perche` mi sono allenato dal punto di vista atletico, anche se chiaramente non ho i 90` nelle gambe` .

Amoruso, classe 1974, non si sente un nemico solo per avere attraversato lo stretto: `So quanto sia sentito questo derby. Ora sono della Reggina, e faro` di tutto per vincere queste due sfide` .

Pubblicità
    Da ultimo, l`attaccante pugliese sottolinea come non si senta affatto il deus ex machina: `La Societa` ha investito su di me e mi sento responsabilizzato. Pero` non sono io il salvatore della Patria. La squadra comunque mi e` sembrata in palla, ho visto le partite contro Udinese e Milan e non mi ha fatto una cattiva impressione` .

2.     Mi trovi su: Homepage #4148971
    Originally posted by RECO
    :asd: :asd:
    Cavalli è un buon giocatore;)

amoruso non mi esalta ma meglio di niente è. purtroppo il gravissimo infortunio di rolando bianchi (8 mesi di stop), su cui la società aveva puntato tantissimo, ci ha penalizzato al massimo. cavalli non è malvagio (a parte il gol sbagliato da 0 metri a san siro :D ) ma c'era bisogno di peso ed esperienza là davanti.

come sempre, "God Save The Queeen"... Dio salvi la Reggina :approved:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4148972
    Originally posted by lucafiQo
    :asd: xo' almeno possono dire di avere un attaccante visto ke finora hanno giocato con un
    4-6-0 o 3-7-0 :D

Ma sbaglio o avete Dionigi e lo lasciate marcire in panca.....:nono: :eek: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Reggina: Amoruso `Sono a disposizione`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina