1.     Mi trovi su: Homepage #4149252
    Originally posted by Giovanni1982
    Io non li uso perchè rispetto la legge e voglio evitare multe.:cool:
    Il p2p non è illegale, dipende l'uso che ne fai, ma d'altronde neanche comprarsi una ferrari lo è, poi se vai a 350 km/h vai contro la legge, ma non t'arrestano solo perchè ne guidi una.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4149253
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il p2p non è illegale, dipende l'uso che ne fai, ma d'altronde neanche comprarsi una ferrari lo è, poi se vai a 350 km/h vai contro la legge, ma non t'arrestano solo perchè ne guidi una.

Con la differenza che non compri una Ferrari con lo scopo, nel 99,9999% dei casi, per andare a 350 KM/H su una statale... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149255
    Originally posted by ScudettoWeb
    Con la differenza che non compri una Ferrari con lo scopo, nel 99,9999% dei casi, per andare a 350 KM/H su una statale... ;)
    Neanche per andarci a 50 km/h nei centri abitati, ad ogni modo ribadisco: il p2p non è illegale e dipende l'uso che se ne fa.. se tutti viaggiano oltre al limite di velocità non è colpa della ferrari, esattamente come non è colpa del p2p se se ne fa 1 uso illegale.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4149256
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Neanche per andarci a 50 km/h nei centri abitati, ad ogni modo ribadisco: il p2p non è illegale e dipende l'uso che se ne fa.. se tutti viaggiano oltre al limite di velocità non è colpa della ferrari, esattamente come non è colpa del p2p se se ne fa 1 uso illegale.

Così non è secondo alcune corti, fra cui quella USA e quella australiana. I produttori di programmi per P2P sanno benissimo che l'unico uso è quello illecito e in un modo o nell'altro esaltano i programmi proprio per le loro caratteristiche per lo scambio dei file. Del resto a qualcuno viene in mente anche solo UN tipo di contenuti lecitamente condivisibili fra utenti che necessita un sistema di scambio file come quello che abbiamo adesso?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4149257
    Così non è secondo alcune corti, fra cui quella USA e quella australiana. I produttori di programmi per P2P sanno benissimo che l'unico uso è quello illecito e in un modo o nell'altro esaltano i programmi proprio per le loro caratteristiche per lo scambio dei file. Del resto a qualcuno viene in mente anche solo UN tipo di contenuti lecitamente condivisibili fra utenti che necessita un sistema di scambio file come quello che abbiamo adesso?
    la diffusione dell'inno italiano. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4149258

Beh volendo anche documenti...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4149259
    In america vendono le pistole ovunque e tutti ne possiedono una, e quella per loro è la normalità, poi si scandalizzano perchè i bambini delle elementari sparano ai compagni, la ti danno la patente a 16 anni ma non puoi bere una birra prima dei 21. Se cominciamo a paragonare le leggi dei vari paesi non ne usciamo più, QUà IN ITALIA NON è ILLEGALE, e dal momento che non viviamo in mezzo ai canguri dovremmo pensare alle nostre leggi e non a quelle australiane :D
    p.s. che l'unico uso che se ne fa sia quello illegale è una tua supposizione, è illegale scambiarsi file protetti da copyright e basta, non è illegale scambiarsi tutti i file, e non esistono solo gli scopi di cui parli tu
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4149260
    Originally posted by Giovanni1982
    Beh volendo anche documenti...

E un sito Internet non è in grado di supportare le decine di scaricamenti di un documento scritto da un perfetto sconosciuto...? Suvvia... Ma poi credo sia una discussione sterile: P2P nasce per condividere musica, Torrent nasce, secondo un documento dell'autore, per condividere i film. La distribuzione della diffusione dei contenuti ha senso solo in funzione di una mole di dati enorme, altrimenti HTTP ed FTP sono protocolli più che adeguati. Una volta si diceva che la gente comprava tanti CD per piratare: ecco, quella era un'affermazione priva di fondamento...
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4149261
    sottolineando che vi indico i seguenti programmi per fini legali...

vi segnalo:1) e-mule
    2)shareaza

:cool: :D

oppure informatevi su come funziona il sistema dei Torrent...che per alcuni di voi, potrebbe essere molto interessante :cool:

p2p + usati!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina