1.     Mi trovi su: Homepage #4149306
    Ragazzi il computer di casa moi si è bloccato dopo averlo spento in modo sbagliato, non per colpa mia ho dovuto, poi vi spiego.

Windows non si riattiva in nessun modo, mod provvisori, con rete, prompt, debug, vga e altro. Ora ho 80 Gb di roba da salvare. Devo reinstallare Windows(XP) e devo assolutamente sapere con assoluta precisione se reinstallandolo senza formattare esso mi cancella i dati dall'hard disk.

Aiuto urgente plz.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4149307
    Originally posted by npj
    Ragazzi il computer di casa moi si è bloccato dopo averlo spento in modo sbagliato, non per colpa mia ho dovuto, poi vi spiego.

Windows non si riattiva in nessun modo, mod provvisori, con rete, prompt, debug, vga e altro. Ora ho 80 Gb di roba da salvare. Devo reinstallare Windows(XP) e devo assolutamente sapere con assoluta precisione se reinstallandolo senza formattare esso mi cancella i dati dall'hard disk.

Aiuto urgente plz.

Up Up plz plz
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

3.     Mi trovi su: Homepage #4149310
    Originally posted by Nomak
    Se reistalli WinZoz senza formattare ti rapiscono gli alieni... :asd:

comunque, a parte gli scherzi, dovrebbe rimanerti tutto salvato... a patto che reistallando risolvi il problema e tu riesca ad accenderlo (non è detto) :)

nomak.....sigh sigh....sicuro....non scherziamo

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4149311
    Originally posted by Nomak

comunque, a parte gli scherzi, dovrebbe rimanerti tutto salvato... a patto che reistallando risolvi il problema e tu riesca ad accenderlo (non è detto) :)

quoto Nomak:approved: :)

oppure prova a ripristinare una configurazione di sistema dal riavvio di Windows (durante il caricamento)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4149312
    1.Reinstallazione alternativa

Riavviate il pc mediante il disco di ripristino e rinominate le cartelle Windows, Programmi e Documenti come segue:
    rename C:windows windows.old
    rename C:proga~1 proga~1.old
    rename C:docume~1 docume~1.old
    Nota: il carattere "tilde"="~" si ottiene attivando il tastierino numerico (tramite il tasto Bloc Num) e digitando la combinazione di tasti ALT+126; bisogna tener presente inoltre che il suddetto carattere sarà visualizzato solo dopo aver rilasciato i tasti in questione.
    Analogamente, rinominate anche ogni altra cartella dati o applicazioni non contenuta nelle cartelle succitate.
    Si noti l'utilizzo di nomi il file DOS al posto di nomi lunghi, dal momento che si sta lavorando in ambiente MS-DOS.
    Passate al CD e digitate il comando: setup.exe
    Dopo un controllo dell'hard disk ha inizio la procedura d'installazione.
    Verrà visualizzato l'accordo di licenza e potrebbe essere richiesto il codice di controllo dell'autenticità del prodotto.
    Il programma d'installazione troverà una copia già esistente di Windows (anche se la cartella è già stata rinominata come windows.old) e vi suggerirà di utilizzare proprio questa cartella per la nuova installazione.
    Scegliere Altra directory e inserire il nome C:Windows, e ciccate su OK.
    Completate il processo come descritto in seguito.

questo è vero?

6.     Mi trovi su: Homepage #4149314
    Originally posted by npj
    1.Reinstallazione alternativa

Riavviate il pc mediante il disco di ripristino e rinominate le cartelle Windows, Programmi e Documenti come segue:
    rename C:windows windows.old
    rename C:proga~1 proga~1.old
    rename C:docume~1 docume~1.old
    Nota: il carattere "tilde"="~" si ottiene attivando il tastierino numerico (tramite il tasto Bloc Num) e digitando la combinazione di tasti ALT+126; bisogna tener presente inoltre che il suddetto carattere sarà visualizzato solo dopo aver rilasciato i tasti in questione.
    Analogamente, rinominate anche ogni altra cartella dati o applicazioni non contenuta nelle cartelle succitate.
    Si noti l'utilizzo di nomi il file DOS al posto di nomi lunghi, dal momento che si sta lavorando in ambiente MS-DOS.
    Passate al CD e digitate il comando: setup.exe
    Dopo un controllo dell'hard disk ha inizio la procedura d'installazione.
    Verrà visualizzato l'accordo di licenza e potrebbe essere richiesto il codice di controllo dell'autenticità del prodotto.
    Il programma d'installazione troverà una copia già esistente di Windows (anche se la cartella è già stata rinominata come windows.old) e vi suggerirà di utilizzare proprio questa cartella per la nuova installazione.
    Scegliere Altra directory e inserire il nome C:Windows, e ciccate su OK.
    Completate il processo come descritto in seguito.

questo è vero?
    non ne ho la più pallida idea. :(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149316
    ank'io credo ke se reinstalli XP senza formattare ti rimangono i dati!

Io nn ho avuto però di questi problemi, perkè ho 2 partizioni

la C: dove vi sn installati i programmi...
    la D: dove vi sn tutti i miei dati

ti consiglio di farlo anke tu!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage #4149320
    Si diciamo che ora faccio così :

Un mio amico mi dà un hard disk da 40 Gb vuoto...levo i miei, ci installo windows, salvo i dati più importanti e poi ripristino win su quell'altro. Che dite?

Urgentissimo. Windows. Chiedo Aiuto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina