1.     Mi trovi su: Homepage #4149364
    ciao raga

lo so... in sti giorni vi sto tormentando con l'apertura del nuovo forum di Padellino e quindi vi dico subito il punto...

INVITO TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM A VISITARE IL SITO DI PADELLINO www.padellino.com E SE NUTRITE INTERESSE EVENTUALMENTE REGISTRATEVI E CHIACCHERATE CON ME, I PADE:D , ARICHAN, ETC ETC...

diciamo che è come un sito chat per quelli che non sono interessati al forum in generale...

p.s.: sono stato incaricato dal Pade x pubblicizzare il suo sito in giro e quindi venitemi incontro ed accorrete numerosi a visitare il sito e a registrarvi...

goodbye!:approved:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4149366
    Grazie della pubblicità Mat, ma non intendevo dire che devi andare nel nostro forum, ma tra i tuoi amici.............non è carino sfruttare questo forum (che è stata e sarà ancora la mia casetta per tanto tempo) per portare nuovi utenti! ;)
    Ci vuole un po' di etica professionale! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149367
    Originally posted by Padellino
    Grazie della pubblicità Mat, ma non intendevo dire che devi andare nel nostro forum, ma tra i tuoi amici.............non è carino sfruttare questo forum (che è stata e sarà ancora la mia casetta per tanto tempo) per portare nuovi utenti! ;)
    Ci vuole un po' di etica professionale! ;)

nono mica posto qusto messaggio solo in questo forum, ci macherebbe, altrimenti che pubblicità è?!:rolleyes: :D

cmq vado anche in altri forum e siti e comunico la buona novella ai miei amici...

tranquillo capo ci penso io ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4149369
    Originally posted by Arichan
    gli admin degli altri forum saranno tutti molto felici :P

eho, se non si fanno pubblicità come dovrebbero, è difficile che ricevano iscritti e che i loro forum pullulino di utenti, quindi è stato più furbo il Pade!:D :rolleyes:

persevero con la pubblicità FINO ALL'OSSESSIONE COME 892 892:muhehe: :muhehe:

no scherzo questo mai!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4149374
    Mat ma te non c'hai altro da fa? :P

paddy guarda se mi paghi lo faccio anche io eheheh 15 euro a forum :P

ehm ehm ciccia... io studio sai... e mi faccio in 4 a fare pubblicità x il sito del Pade e in più faccio anche pallavolo e suono coi miei amici, quindi come vedi da fare ce ne ho.:prr:

:D no scherzo non ti preoccupare, ma quello che ho detto prima è vero...;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4149375
    Originally posted by mat200289
    ehm ehm ciccia... io studio sai... e mi faccio in 4 a fare pubblicità x il sito del Pade e in più faccio anche pallavolo e suono coi miei amici, quindi come vedi da fare ce ne ho.:prr:

:D no scherzo non ti preoccupare, ma quello che ho detto prima è vero...;)

sul "ciccia" avrei qualche dubbio :rotfl: Beh mo STUDIARE è un parolone... dai dì la verità.. studi si e no 15 minuti al giorno x sbaglio.. :asd: che suoni il piffero? :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4149376
    sul "ciccia" avrei qualche dubbio :rotfl: Beh mo STUDIARE è un parolone... dai dì la verità.. studi si e no 15 minuti al giorno x sbaglio.. :asd: che suoni il piffero? :P

non sei vanitosa per niente...:D

in verità studio in media 1 ora e mezza al giorno, se non 1 ma raramente solo quando ho voglia:rolleyes:

suono la batteria come da Avatar ,non mi ci troverei a suonare il piffero, anche perchè non è proprio lo strumento 'fisico' che fa x me... eppoi mi diverto di più a suonare le percussioni, anche se l'unico strumento che suonerei 'con le note' è il basso o forse anche la chitarra!:asd:

invece di fare la giobba, dimmi che fai te al giorno e cosa suoni:P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4149377
    Allora io studio al L. Scientifico e sono un genio, so suonare 1000 strumenti contemporaneamente un orchestra insomma, faccio sport estremi (altro che pallavolo) che te nemmeno ti immagini, sono la terza donna + ricca del mondo (perchè essere secondi è la sfiga più sfiga che ci sta). Ti basta? :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4149378
    Allora io studio al L. Scientifico e sono un genio, so suonare 1000 strumenti contemporaneamente un orchestra insomma, faccio sport estremi (altro che pallavolo) che te nemmeno ti immagini, sono la terza donna + ricca del mondo (perchè essere secondi è la sfiga più sfiga che ci sta). Ti basta? :P

:ave: :ave: oh Dio bonino, stai calmina, potevi dirlo subito...:D

cmq abbiamo qualcosa in comune: anch'io vado al L. Scientifico e faccio il 3°.... ah io non sarò uno degli uomini più ricchi del mondo, ma sono il terzo ragazzo più popolare della scuola e questo direi che mi basta x reggere altri curriculum...:P

va bè...................... facciamo la pace? :D

invito tutti gli utenti del forum : )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina