1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149464
    Più di una fantasia quella che porterebbe Demetrio Albertini a gennaio a vestire la maglia giallorossa.
    Albertini sarebbe proprio l'incastro mancante nel centrocampo di Spalletti che in quest'inizio stagione ha ampiamente dimostrato la necessità di un regista di qualità,quantità ed esperienza.

albertini è un grande però pensando ad un discorso progettuale credo nn siamo molto adatto!!!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149466
    Originally posted by Giovanni1982
    Sarebbe un bell'acquisto.

quest'anno credo ke serva molto alla roma, però bisogna vedere la sua condizione fisica...se arriva a gennaio ha poco tempo per mettersi a pari cn gli altri!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149467
    Originally posted by anto81
    Più di una fantasia quella che porterebbe Demetrio Albertini a gennaio a vestire la maglia giallorossa.
    Albertini sarebbe proprio l'incastro mancante nel centrocampo di Spalletti che in quest'inizio stagione ha ampiamente dimostrato la necessità di un regista di qualità,quantità ed esperienza.

albertini è un grande però pensando ad un discorso progettuale credo nn siamo molto adatto!!!:D
    ma i giocatori senza contratto non potrebbero firmare in qualsiasi momento ? (ad esempio tommasi firmò il contratto dopo il 31 agosto, e non fu un rinnovo dal momento che quello precedente era scaduto a giugno...)
    il fatto che se ne parli ipoteticamente "tra tre mesi" già mi fa pensare che sia una bufala...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4149468
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma i giocatori senza contratto non potrebbero firmare in qualsiasi momento ? (ad esempio tommasi firmò il contratto dopo il 31 agosto, e non fu un rinnovo dal momento che quello precedente era scaduto a giugno...)
    il fatto che se ne parli ipoteticamente "tra tre mesi" già mi fa pensare che sia una bufala...

Io sapevo che albertini si era ritirato dal calcio :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149472
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Grande colpo da parte di rosella uahuahauhauha
    Apparte, che, non credo sia fattibile come cosa....cmq non mi stupirei se fosse vero...maga rosella cha occhio pe sti giocatori finiti hauhaauhauhauhauha :)

e cha pure un debole per gli ex laziali tentò di prendere anche corradi st'estate, fortuna che non cè riuscita...grande rosella, tanto nn too danno :D
    Cmq NO...IO SONO CONTRARIO! EX GIOCATORE DELLA LAZIO: NEL 2003 COLLEZIONò 23 PRESENZE E 2 RETI...
    Vai rosella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facce vedè n'artro po de stelleee!!!!!!!:clap: :clap:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage #4149473
    Originally posted by L[u]Po
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Grande colpo da parte di rosella uahuahauhauha
    Apparte, che, non credo sia fattibile come cosa....cmq non mi stupirei se fosse vero...maga rosella cha occhio pe sti giocatori finiti hauhaauhauhauhauha :)

e cha pure un debole per gli ex laziali tentò di prendere anche corradi st'estate, fortuna che non cè riuscita...grande rosella, tanto nn too danno :D
    Cmq NO...IO SONO CONTRARIO! EX GIOCATORE DELLA LAZIO: NEL 2003 COLLEZIONò 23 PRESENZE E 2 RETI...
    Vai rosella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facce vedè n'artro po de stelleee!!!!!!!:clap: :clap:
    :approved: :approved: :clap: :clap: :approved: :clap:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149474
    Originally posted by nico_giraldi
    :approved: :approved: :clap: :clap: :approved: :clap:

BELLA NI :D:ciaociao:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Roma: Albertini a gennaio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina