1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149513
    Calo degli spettatori: quali le cause? Quali i rimedi?
    05/10/2005 15.28.00
    Goal.com dedica uno spazio aperto a tutti gli appassionati di calcio dove poter discutere e proporre nuove idee sul problema dello svuotamento degli stadi. Quali le cause? Cosa si potrebbe fare? Sei d'accordo con le nuove norme?

http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=90762&progr=14

________________________________________--

parliamone qua...inizio io...

un rimedio sarebbe dare una botta in testa a Pisanu e buttarlo nel primo cassonetto della spazzatura che trovi.

un altro é mandar via a calci nel cxxo Carraro perché fino ad adesso non ha fatto niente

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149516
    Originally posted by Bardok
    Sicuramente il Decreto anti-violenza , biglietti nominali - tornelli - prezzi dei biglietti molto alti

basta con sti biglietti nominali...non ne posso +...c'é una fila della madonna perché controllano uno ad uno i documenti...

e poi sti prezzi...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149517
    Originally posted by Torre878
    i biglietti con prezzi alti e i biglietti nominali, che comunque hanno migliorato la qualità degli dstadi. però se dovessero fare delle leggi migliori, sicuramente il pubblico torna a crescere:)

Quale migliorato la qualità degli stadi. Fare la fila due ore per entrare in un semplice Lazio - Treviso , al derby o in partite molto più importanti metto la tenda fuori lo stadio ??:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Calo degli spettatori: quali le cause? Quali i rimedi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina