1.     Mi trovi su: Homepage #4149533
    Originally posted by rezaffiro
    ragazzi visto che ancora
    la nostra Blù non si è sistemata ho messo online il terzo livello della quadrilogia di
    the door foor the paradyse- the hell
    scaricabile da qui

http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?t=814

Io l'unico download che trovo in quel link è "zDc++" poi è tutta una pagina di pubblicità su Altervista, dovè lo zip del gioco?:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4149536
    Originally posted by Roberto-web
    Io l'ho scaricato bene con DAP e poi acellerated, prova
    a salvare ogetto con nome cliccando tasto destro sull'indirizzo .

Ok ci sono riuscito dopo vari tentativi, prima mi dava un file con estensione ".php"
    :approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149538
    L'ho finito ora, ho preso 3 segreti.

Anch'io ho visto dei miglioramenti costruttivi rispetto ai 2 livelli precedenti, anche se in questo c'é forse qualche errore che si poteva evitare, come l'animazione sbagliata di Lara quando aziona le leve a muro (parte l'animazione in cui preme un pulsante piccolo), e Lara che risulta invulnerabile nella battaglia finale contro Seth (ma meglio cosí :D ).

Per il resto, un livello facile e abbastanza divertente giocabile in poco piú di mezz'ora. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4149540
    [QUOTE]Originally posted by PaoloM
    e Lara che risulta invulnerabile nella battaglia finale contro Seth (ma meglio cosí :D ).

QUOTE]
    come non muore?
    ma come io quando l' ho provata , manco mi fa entrare che mi bruciacca sempre
    bo chi ci va a capire niente
    anche a gli altri risulta invulnerabile?
    per quanto riguarda il livello debbo dire che è più di 15 giorni che è completo , ma l'ho ritardato perchè volevo creare un secondo livello Hell
    anche io ho notato che è un livello corto, ma problemi con l'editor come molti sapete questa Lara i livelli non si possono creare tanto grandi
    la mia consolazione , è che sono il primo al mondo che ha fatto uscire un livello con questa Lara di PO YU

come sempre non tutto si puo avere dall editor
    e poi alcune cose che giàavevo creato per il secondo lvello le usero in seguito.
    cosi tanto per farlo sapere , nel secondo livello gia cèrano più di trenta stanze, e , ma non sono perdute , ma conservate
    ma ho notato che avrei perso troppo tempo
    e non so se vi ricordate ho un livello da creare , quello della competizione:D
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  5.     Mi trovi su: Homepage #4149543
    Originally posted by Taras
    Anche a me Seth non dava tregua, mi ha pure scagliato la palla di fuoco. :D Dipenderà probabilmente dalla diversa configurazione dei nostri pc. :)

Non so da cosa dipenda, ma a me Seth lanciava questi strani proiettili (inoffensivi) che somigliano ad una parte del corpo di Lara. Mi era successo anche nel livello che sto editando, dove le Harpy mi sparavano polpacci di Lara. :D (si risolve inserendo nel wad l'oggetto BUBBLES).

the hell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina