1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149729
    La Società AS Roma tutta si stringe intorno alla Famiglia Fioravanti-Sensi per la prematura scomparsa del Sig. Luciano Fioravanti. Le esequie si terranno il giorno 06 Ottobre alle ore 15.00 nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura, Piazzale del Verano 2.
    -------------------
    Annulata la seduta di allenamento mattutino della squadra prevista per domani alle ore 10.30. I giallorossi torneranno ad allenarsi presso il centro sportivo di Trigoria domani al termine del funerale.
    -------------------
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4149730
    Originally posted by L[u]Po
    La Società AS Roma tutta si stringe intorno alla Famiglia Fioravanti-Sensi per la prematura scomparsa del Sig. Luciano Fioravanti. Le esequie si terranno il giorno 06 Ottobre alle ore 15.00 nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura, Piazzale del Verano 2.
    -------------------
    Annulata la seduta di allenamento mattutino della squadra prevista per domani alle ore 10.30. I giallorossi torneranno ad allenarsi presso il centro sportivo di Trigoria domani al termine del funerale.
    -------------------

Scusa l'ignoranza ma chi è?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4149732
    Nei giorni scorsi e' morto un ex giocatore del Brescia : Favalli Giuseppe a soli 51 anni, ginecologo specializzato in oncologia di fama mondiale e cugino del Favalli interista, un male incurabile lo ha stroncato a Istanbul dove si era recato ad un convegno medico.
    Un saluto ad un caro amico di famiglia e a colui che 10 anni fa fece nascere mio figlio.
    Alle esequie lo ha ricordato un suo collega con queste parole :
    " Non si puop' parlare di Beppe, senza ricordare il CALCIO, Beppe ha amato questo gioco, Beppe viveva il CALCIO ogni giorno, Beppe amava il CALCIO e lo praticava da sempre... "

Addio GRANDE UOMO di SPORT e di MEDICINA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4149733
    Originally posted by maxubs
    Nei giorni scorsi e' morto un ex giocatore del Brescia : Favalli Giuseppe a soli 51 anni, ginecologo specializzato in oncologia di fama mondiale e cugino del Favalli interista, un male incurabile lo ha stroncato a Istanbul dove si era recato ad un convegno medico.
    Un saluto ad un caro amico di famiglia e a colui che 10 anni fa fece nascere mio figlio.
    Alle esequie lo ha ricordato un suo collega con queste parole :
    " Non si puop' parlare di Beppe, senza ricordare il CALCIO, Beppe ha amato questo gioco, Beppe viveva il CALCIO ogni giorno, Beppe amava il CALCIO e lo praticava da sempre... "

Addio GRANDE UOMO di SPORT e di MEDICINA !
    :( :( :(

Lutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina