1.     Mi trovi su: Homepage #4149798
    FIRENZE, 6 ottobre 2005 - Il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, ha incontrato stamani i lavoratori della Electrolux-Zanussi e della Matec di Scandicci, in sciopero per sostenere le loro vertenze, iniziate questa estate per via di 500 posti di lavoro a rischio. "Ho voluto incontrarvi per portarvi la mia solidarietà - ha detto Lippi - avvicinandosi ai cancelli di Coverciano, dove si sono radunate almeno 400 persone - io vengo da una famiglia non ricca, poi abbiamo avuto una botta di fortuna. Davanti a situazioni simili è giusto fare qualcosa. Il calcio è più ensibile di quanto pensi la gente, vi auguro buona fortuna". Lippi si è presentato accompagnato dal vicepresidente federale Innocenzo Mazzini e da Gigi Riva. Presente anche l'assessore allo Sport del Comune di Firenze, Eugenio Giani, che ha fatto un po' da mediatore per questo incontro. Alla fine, i lavoratori si sono detti soddisfatti, anche se ovviamente ancora molto preoccupati per la loro situazione. "Volevamo che i nostri problemi avessero visibilità nazionale: ci auguriamo con questa iniziativa di esserci riusciti".

Morale "Se io sono diventanto ct della Nazionale allora nella vita ce la può fare chiunque".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4149805
    Originally posted by Giovanni1982
    :muhehe: :muhehe:

Aprirò un giornale sportivo tutto mio!!:muhehe:

Dal titolo?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149807
    Originally posted by massituo
    morale5:"ho inoltrato la richiesta per il tuo ban":asd:

Morale6: "Non bisogna mai insultare un moderatore sul forum che modera":asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4.     Mi trovi su: Homepage #4149810
    Il titolo sarà molto semplice e accattivante.

"Giornalemiglioredellagazzettadellosportnon comprarequellaschifezzarosachecisonodentrodeglignorantinfami"

:cool:

enonprendonounaformazionenemmenoselasquadrahasolo11giocatoriinrosa

5.     Mi trovi su: Homepage #4149811
    Il titolo sarà molto semplice e accattivante.

"Giornalemiglioredellagazzettadellosportnon comprarequellaschifezzarosachecisonodentrodeglignorantinfami"
    :cool:

bella questa .. ma mi pare dispendiosa .. poi non rimane più spazio in prima pagina

dovresti provare con le abbreviazioni da telefonino

GMdGdSnCqSrccsddII

così è più chiaro .. o no ?

Lippi a operai Zanussi: "Anche io da famiglia non ricca"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina