1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149832
    nel girone A della superlega marcuzzo non fa la formazione e pronostici,ciò significa 3 punti sicuri(anche se è scattata la formazione automatica) quindi è un vantaggio per chi arriva terzo nel girone A per la scelta degli eventuali migliori terze. Per cui la classifica finale della lega non terrà conto dell'ultima classificata e la classificata e i punti guadagnati(e anche persi) con l'ultima in classifica non verranno tenuti in considerazione(bisognerà ridefinire le classifiche dei singoli gironi quindi)
    questa è la prima soluzione che mi è venuta in mente...se ne avete altre fatemi sapere
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149834
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusa, ma se scatta la formazione automatica dov'è il problema?
    che nel giro di qualche giornata la squadra viene smembrata perchè non fa i prono...è una squadra fantasma...guarda...a me va bene anche lasciare tutto normale...non mi sembra corretto per le squadre degli altri gironi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4149835
    Originally posted by massituo
    che nel giro di qualche giornata la squadra viene smembrata perchè non fa i prono...è una squadra fantasma...guarda...a me va bene anche lasciare tutto normale...non mi sembra corretto per le squadre degli altri gironi

Non ci avevo pensato.:cool:
    Quindi come verrebbero ridefinite le classifiche dei singoli gironi? Mi sa che sarò ancora di più nella cacca...:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149836
    Non ci avevo pensato.:cool:
    Quindi come verrebbero ridefinite le classifiche dei singoli gironi? Mi sa che sarò ancora di più nella cacca...:cool:
    lallo rimane lall...ehm l'ultimo rimane ultimo....agli altri del girone vengono tolti i punti acquisiti con l'ultima in classifica e viene così ridefinita la lega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4149838

quando parli di punti persi o guadagnati con l'ultima in classifica..parli di classifica provvisoria o finale?

(potresti chiarire meglio come vorresti risolvere, facendo un esempio??:mumble: :mumble:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4149839
    ma nn avevamo deciso che in caso di mancata formazione da parte del manager per 3 volte consecutive veniva inserito un altro manager? è vero che magari gli capita una squadra con un deficit di punti (del resto ne è cosciente) però quel che conta è la presenza.

mi sembrava di aver capito ciò.se poi invece siccome se nn ricordo male marcuzzo aveva avvisato del problema e nn si vuole procedere con la sostituzione, nn si riesce per lo meno a rintracciare la password per assegnargli almeno i prono, giusto per cercare di allungare la vita della sua squadra?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4149840
    lallo rimane lall...ehm l'ultimo rimane ultimo....agli altri del girone vengono tolti i punti acquisiti con l'ultima in classifica e viene così ridefinita la lega

Scusa, non si potrebbe fare una proporzione a fine qualificazione?
    Altrimenti con i vantaggi siamo punto a capo, voi sapete che l'ultima sarà la squadra di marcuzzo quindi potete anche risparmiarvi formazione etc, in gironi più equilibrati la cosa provocherebbe rivoluzioni a fine qualificazione.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149841
    prendiamo 6 squadre per fare un esempio
    A B C D E ed F

supponiamo che la classifica finale è così

A 20pt
    B 15pt
    C 13 pt
    D 10 pt
    E 8 pt
    F 7 pt

supponiamo che:
    negli scontri diretti con F
    A le vince tutte
    B le vince tutte
    C ne perde una
    D pareggia una e vince una
    E vince tutte
    (supponendo 2 scontri diretti)
    escludendo l'ultima la classifica diventerebbe:
    A 14 pt
    C 10 pt
    B 9 pt
    D 6 pt
    E 2 pt
  9.     Mi trovi su: Homepage #4149842
    Originally posted by ivolalas
    ma nn avevamo deciso che in caso di mancata formazione da parte del manager per 3 volte consecutive veniva inserito un altro manager? è vero che magari gli capita una squadra con un deficit di punti (del resto ne è cosciente) però quel che conta è la presenza.

mi sembrava di aver capito ciò.se poi invece siccome se nn ricordo male marcuzzo aveva avvisato del problema e nn si vuole procedere con la sostituzione, nn si riesce per lo meno a rintracciare la password per assegnargli almeno i prono, giusto per cercare di allungare la vita della sua squadra?

quoto...
    farei fare a scud dei prono automatici con tutti 1. Poi con l'allenatore in 2a che fa la formazione x me è ok.

Ad ogni modo x me può restare anche tutto com'è. Per carità sicuramente non è equo xè il girone A sarebbe avvantaggiato... ma dopotutto non è equo neppure quello in cui c'è lallo :asd: :asd: quindi non mi farei problemi.

Propongo di risolvere il tutto come abbiamo sempre fatto .... con un poll !!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149843
    Originally posted by ivolalas

no,la cosa è diversa....se il manager non puo essere presente puo segnalarlo a qualcuno(non del suo girone) per sostituirlo temporaneamente) ll'effettiva sostituzione del manager per non presenza viene a fine qualificazione/superlega
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4149844
    Scusa, non si potrebbe fare una proporzione a fine qualificazione?
    Altrimenti con i vantaggi siamo punto a capo, voi sapete che l'ultima sarà la squadra di marcuzzo quindi potete anche risparmiarvi formazione etc, in gironi più equilibrati la cosa provocherebbe rivoluzioni a fine qualificazione.
    per essere equilibrata come cosa è equilibrata(lo usano anche per le qualificazioni all'europeo) cmq se avete altre soluzioni...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4149845
    prendiamo 6 squadre per fare un esempio
    A B C D E ed F

supponiamo che la classifica finale è così

A 20pt
    B 15pt
    C 13 pt
    D 10 pt
    E 8 pt
    F 7 pt

supponiamo che:
    negli scontri diretti con F
    A le vince tutte
    B le vince tutte
    C ne perde una
    D pareggia una e vince una
    E vince tutte
    (supponendo 2 scontri diretti)
    escludendo l'ultima la classifica diventerebbe:
    A 14 pt
    C 10 pt
    B 9 pt
    D 8 pt
    E 2 pt
    D va a 6 (10-4)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4149846
    no,la cosa è diversa....se il manager non puo essere presente puo segnalarlo a qualcuno(non del suo girone) per sostituirlo temporaneamente) ll'effettiva sostituzione del manager per non presenza viene a fine qualificazione/superlega
    :approved: allora chiediamogli la psw almeno per i prono

Superlega: comunicazione importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina