1.     Mi trovi su: Homepage #4150126
    E anche Lara... da piccola!"

Hai mai provato ad immaginare com'era Lara Croft all'età di sedici anni? Va' a lavare il tuo sudicio cervello con del detergente. Poi gioisci, perché Tomb Raider: Legend includerà sequenze che mostreranno i primi anni di vita della intrepida predatrice di tombe. Insieme all'adolescente Croft, incontreremo anche la sua famiglia - e - (dita incrociate) la sorella gemella segreta di Lara...

Questo è l'articolo che ho trovato più interessante. L'altro articolo parla di una possibile funzione multyplayer per TR8 su PS3... e sempre in questo articolo vengono descritte alcune idee del giornale.

Direi che sta storia della gemella sia veramente una scoperta bella e terribile.

Bella perché la trama è banalmente originale (di gemelli cattivi se ne conoscono fin troppi, ma in un ambito come TR sarebbe una bella svolta!). Terribile perché, oltre ad essermi rovinato la sorpresa, ho constatato che io - che avrei dovuto dirigere un film su Lara Croft - e la Crystal Dynamics - che ha pubblicato la trama e diverse caratteristiche sulle location proprio appena aveva pubblicato il mio soggetto del film - abbiamo moltissime idee in comune!!!

Cavolo, io avevo pensato ad una "terribile verità" intesa come una Lara alternativa, la CD ha invece dichiarato una "terribile verità" con questa sorella gemella. :rolleyes:.

Uff, ma non è giusto! :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4150127
    Ma Riflesso... l'hanno detto ironicamente! Secondo te cosa è quel (dita incrociate)?:D
    E' una supposizione della rivista questa cosa della sorella gemella!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4150129
    Beh allora sul forum di TRC l'hanno presa seriamente... guarda i commenti! :yy:...

Poi, ragionandoci su, avrebbe senso. Il nemico di Lara è un personaggio FEMMINILE che Lara non ha MAI INCONTRATO e da tempo CREDUTO MORTO... Poi sul sito si parla di un "drammatico cambiamento della trama", di una "scoperta di se stessa" (ringrazio 30th per avermi fatto presente in chat queste ultime due citazioni). Sta di fatto che spero sia diversa la situazione, altrimenti ce semo rovinati il finale... :rolleyes:

Bah! Vorrei tanto una bella macchina per cancellare un po' di memoria :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4150131
    Originally posted by Riflesso
    Beh allora sul forum di TRC l'hanno presa seriamente... guarda i commenti! :yy:...

Poi, ragionandoci su, avrebbe senso. Il nemico di Lara è un personaggio FEMMINILE che Lara non ha MAI INCONTRATO e da tempo CREDUTO MORTO... Poi sul sito si parla di un "drammatico cambiamento della trama", di una "scoperta di se stessa" (ringrazio 30th per avermi fatto presente in chat queste ultime due citazioni). Sta di fatto che spero sia diversa la situazione, altrimenti ce semo rovinati il finale... :rolleyes:

Bah! Vorrei tanto una bella macchina per cancellare un po' di memoria :(

Beh, speriamo sia davvero diverso!:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150136
    Originally posted by alexgamer
    Cavolo però... dopo il "sister" finale c'è un asterisco... chissà a cosa avrebbe rimandato... :rolleyes: :confused:

Lo volevo scrivere prima, pensavo si notasse ma qui e sugli altri forum si parte solo per la tangente

Se sara' davvero cosi' x la storia.. mi aspetto almeno sviluppi interessanti ma niente clichè!
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150137
    Quindi secondo questa rivista, oltre a far vedere Lara da giovane insieme alla sua famiglia.....ci sarebbe anche una sorella gemella di Lara sconosciuta!? :eek: che dovrebbe essere la nemica del passato di Lara creduta morta? :confused: .....ho interpretrato bene? :mumble:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Tomb Raider 8 su PS3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina