1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150266
    MILANO - Questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, il presidente Giacinto Facchetti e il dt Marco Branca hanno incontrato Francesco Toldo e il suo manager. Al termine dell'incontro, intercettato dai cronisti, Facchetti ha dichiarato: "Le conversazioni con i nostri calciatori preferiamo tenerle riservate".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4150271
    Toldo prende 10 milioni netti... gli piacerebbe a facchetti rescindergli il contratto... eccome se gli piacerebbe... invece se lo terranno sul groppone... magari a questo punto toldo potrebbe evitare certe uscite di poco gusto sul reparto difensivo e starsene quantomeno zitto, quello si...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150273
    Anke Cordoba adesso:

Inter, voci dalla Spagna: il Real Madrid vuole Cordoba
    Gio 06 Ott, 3:41 PM

Inter, Ivan Cordoba potrebbe approdare al Real Madrid, secondo quanto riportano insistenti voci di mercato che provengono dalla Spagna. La societa' di Perez da parecchio tempo e' sulle tracce del centrale colombiano e pare aver avanzato ufficialmente un'offerta attraverso il suo emissario di mercato, Ernesto Bronzetti.

L'inizio di stagione delle "merengues", non e' stato dei migliori, c'e' qualche problema in difesa, dove il giovane Sergio Ramos, acquistato per 24 milioni di euro dal Siviglia, non e' ancora in grado di guidare la retroguardia. Il capitano della Nazionale colombiana, potrebbe risolvere i problemi del reparto spagnolo.

Pubblicità
    Rimane il fatto che Cordoba, e' un punto fermo della squadra nerazzurra ma il giocatore non sta gradendo i continui spostamenti di ruolo che Mancini gli impone.

Al centro della difesa Mancini preferisce la coppia Materazzi-Samuel, che considera tecnicamente migliore del colombiano, e con il rientro di Mihajlovic, per Cordoba il numero di presenze rischia di ridursi.

Ma è possibile mai ke ad ogni sconfitta viene fuori qualkosa!!!! e ke palle!!! ora vado a milano a cucirgli le bokke!!! :shutup: :shutup:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150276
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma quanto idioti sono sti giornalisti? :asd: Cordoba è spostato a destra perchè Zanetti è fuori e Ze Maria è scarso, altrimenti quando torna il capitano si sposta al centro facendo turn-over fra i 3 difensori.
    il fatto è ke all'inter nn sopportano neanke di star fuori una partita! dopo la sconfitta con la juve figo si è lamentato ke tokka sempre a lui essere sostituito!!!! in altre squadre questo nn succede!!! poi è anke vero ke la stampa è stata sempre crudele con la Beneamata!

Facchetti Incontra Toldo In Sede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina