1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150277
    C'è la possibilità di collaborare con lo staff della Oku studio, più nello specifico di ricoprire il ruolo di "Giornalista" di scudettoweb.
    Chiunque voglia fare il "giornalista" per la homepage deve mandare un messaggio privato a Scudettoweb di 300 caratteri scritti sull'ultima giornata di campionato. Il commento deve essere relativo alla giornata in generale.

In bocca al lupo
    :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4150278
    Originally posted by massituo
    C'è la possibilità di collaborare con lo staff di Scududettoweb, più nello specifico di ricoprire il ruolo di "Giornalista".
    Chiunque voglia fare il "giornalista" per la homepage deve mandare un messaggio privato a Scudettoweb di 300 caratteri scritti sull'ultima giornata di campionato. Il commento deve essere relativo alla giornata in generale.

In bocca al lupo

non è lo staff di scududetto, ma scudetto :cool:

bella trovata! :approved: approvo! :approved:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4150279
    C'è la possibilità di collaborare con lo staff di Scududettoweb, più nello specifico di ricoprire il ruolo di "Giornalista".

In bocca al lupo
    si...ultima giornata di campionato ma relativo a che cosa?serie a o SW?:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150280
    C'è la possibilità di collaborare con lo staff della Oku studio, più nello specifico di ricoprire il ruolo di "Giornalista" di scudettoweb.

In bocca al lupo
    chi vuole manda un messaggio oppure sarà scelto uno tutte le settimane p uno che lo fa sempre lui?
    qui ci va la firma

Collabora con scud-"Giornalista"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina