1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150376
    marcuzzo non fa le formazioni, non fa i prono...il girone A gioca quindi con una squadra fantasma...fortunatamente c'è la possibilità di sostituirlo e rendere più regolare sia il girone A sia gli altri gironi di qualificazione(per la scelta del miglior terzo ecc ecc)
    Ora vi chiedo:
    volete che rimanga la squadra fantasma o sostituire marcuzzo?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150382
    Originally posted by LaBiRiNtO
    senza nessuno che faccia i prono è inutile tenerlo... p.s. che questa cosa però venga applicata per tutti dal momento che marcuzzo di partite ne ha saltate 2
    marcuzzo ha speso solo 41 all'asta...da due giornate di SW non si fa vivo.
    non ha avvertito nessuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4150383
    Originally posted by massituo
    marcuzzo ha speso solo 41 all'asta...da due giornate di SW non si fa vivo.
    non ha avvertito nessuno
    Sul fatto che abbia speso 41 all'asta... beh, capita a tutti di toppare qualche asta inziale, se ne avesse spesi 0 sarebbe stato differente, ma anche solamente aggiudicarsi 1 giocatore vuol dire che l'ha fatta... che poi sia stata fatta male è 1 altro paio di maniche... :D
    io cmq non ho mezzi per contattarlo, ma magari qualcuno si... (email, msn o altro)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150385
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150387
    Originally posted by massituo
    marcuzzo non fa le formazioni, non fa i prono...il girone ha gioca quindi con una squadra fantasma...[CUT]
    secondo voi quel "ha" sta per girone "A", oppure è proprio il girone "ha" e ci hanno spostato senza saperlo??? :asd:

cmq:
    1. ho votato sostituirlo :cry:
    2. Giova pilla :cool:
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150388
    sostituirlo...ricordo ke a maggio dovevamo fare uno spareggio a SWM ma nn si fece + sentire...si venne a sapere ke aveva problemi cn il PC....sn passati 5 mesi...ancora ha il PC rotto???:)

mi dispiace perkè è uno dei veterani del forum!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Poll: Sostituire marcuzzo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina