1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150488
    Originally posted by massituo
    messi in ordine di infinito

log x, x^alfa, a^x , x!, x^x

1-giusto?
    2-ce ne sono altri?

non vorrei dire una cavolata...ma non dipende da che valore si attribuisce ad "x"?:D :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4150490
    Originally posted by Kaiserniky
    non vorrei dire una cavolata...ma non dipende da che valore si attribuisce ad "x"?:D :)
    infatti parlo di ordine di infinito..:D per x che tende a infinito bisogna mettere in ordine in base alla velocità con cui vanno a infinito...voglio sapere se sono quelle,se sono messe giuste e se ce ne sono altre...su internet non trovo nulla:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4150493
    infatti parlo di ordine di infinito..:D per x che tende a infinito bisogna mettere in ordine in base alla velocità con cui vanno a infinito...voglio sapere se sono quelle,se sono messe giuste e se ce ne sono altre...su internet non trovo nulla:cry:
    beh, allora c'è solo una cosa da fare....

studia!!!:asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4150494
    aaaaaaaaaahhh...i limiti vero?:D

vedo se trovo qualche cosa sul mio libro:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4150498

Io che ho preso 30 nell'esame di matematica di "marketing e gestione x le imprese" posso dirti con certa che non lo so!!!!! E con altrettanta sicurezza non posso dirti che non ho ben capito che vai cercando!!! :confused: :confused: :confused:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150500
    Originally posted by MaestroZen
    Io che ho preso 30 nell'esame di matematica di "marketing e gestione x le imprese" posso dirti con certa che non lo so!!!!! E con altrettanta sicurezza non posso dirti che non ho ben capito che vai cercando!!! :confused: :confused: :confused:

mi spiace..non lo so neanche io:cry: :( :)

Matematica: una cosa veloce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina