1.     Mi trovi su: Homepage #4150663
    ciao a tutti

ho installato "I play 3d billiards" sul mio pc, ma quando lancio il gioco appare per un attimo una finestra che poi si chiude e nulla succede più!!!!!!!!!!!!!! Il mio pc ha i requisiti minimi richiesti per far girare il gioco (ho un tablet pc acer travelmate c111). Ho aggiornato il driver del chip grafico e del chipset ma non cambia nulla......come posso risolvere il problema, anche tenendo conto che ho comprato su questo sito i codici di attivazione e quindi la cosa mi rompe ancora di più??????

grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #4150664
    manda una mail anche a [EMAIL=supporto@videogame.it]supporto@videogame.it[/EMAIL] allegando un file con le info sul tuo pc: dal menu start, scegli "esegui" e digita dxdiag.
    nella schermata che si aprirà potrai scegliere "salva tutte le informazioni", ed inviarle.

hai verificato la compatibilità del gioco con il tuo sistema, prima di procedere all'acquisto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4150665
    grazie per la risposta,
    comunque ho mandato la mail con il txt e mi hanno detto di aggiornare i driver, cosa che ho fatto....per quanto riguarda i requisiti minimi li ho controllati prima di comprare il gioco, praticamente gira anche su un pc del paleolitico....uffi non so che pesci prendere....se hai voglia posso allegare il file txt con le carateristiche così forse potresti aiutarmi... ti prego ti prego ti prego ihihihhihi :P
    ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #4150673
    ri-ciao a tutti
    comunque non è un problema di codec....uffa....ho aperto la cartella del gioco e li ci sono i video introduttivi, purtroppo il media player li apre senza errori quindi non è quello il problema.
    Praticamente quando apro il gioco appare una piccola finestra, dove ci sono da fare le scelte per le impostazioni grafiche ecc...ma lafinestra si chiude e nulla più...ho aggiornato i driver della scheda video, del chipset e la directx ma non è cambiato nulla.............

► non parte il gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina