1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150686
    Originally posted by 30th
    No, aspettiamo un altro pò dai!:asd: :asd:

Magari sino a TR8! :asd: :asd:....apparte gli scherzi....moderatori voi sapete dirci qualcosa al riguardo! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4150688
    Ecco un altro po' di info dal sito:

Outfits

-L'equipaggiamento da spedizione standard di Lara è comfortevole e pratico per la maggior parte delle situazioni e degli ambienti. E' fatto con i materiali di più alta qualità per resistere anche a condizioni estreme.

Equipaggiamento:

Rampino Magnetico

Lara può usare questo aggeggio per arrampicarsi e spostarsi attraverso il gioco. In più Lara può usare il rampino come un'arma lanciandolo verso il nemico per farlo cadere in un crepaccio o per avvicinarli in modo da poter eseguire un attacco a corto raggio.

Torcia da spalla (non è il suo nome, ma mi piace chiamarla così :P)

Fissata alla parte anteriore del suo zaino, Lara può usare questa torcia per illuminare gli angoli più bui durante la sua avventura

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4150689
    Abbiamo i contatti , devono lavorare ancora sul sito ufficiale
    per poi definire accordi specifici con i vari siti nazionali
    situazione in stallo per il momento ..
    sapete come sono queste cose politiche :rolleyes:
    L'importante e che voi vi troviate bene in questo Sito Forum.
    nella convinzione che se si lavora seriamente alla fine i risultati arrivano .
    E poi gli amici conosciuti nel forum contano anche quelli .

Per ora posso dirvi che potete inviare i vostri disegni
    con una email indirizzata a Lara_croft@Eidos.com

Visto quelli che hanno pubblicato ritengo che i nostri
    disegnatori sarano senza dubbio in grado di essere scelti
    per la pubblicazione.

Temi svariati ..ma meglio qualcosa di attinente a Trlegend :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4150690
    Riporto qui le mie traduzioni, allora!:D

Anaya

Anaya è un' ingegnere civile (non sono sicuro sia proprio "ingegnere", n.d.r.) che lavora in una zona povera del Sud America. Lei è una vecchia amica di Lara sin dall'università, e lei era con Lara durante la tragedia accaduta vicino Segou. Lei ha da sempre condotto una distinta carriera personale, incontrando spesso Lara.

James W. Rutland Jr.

James Rutland Jr. è cresciuto ricco e privilegiato. Lui frequentò il West Point e riuscì a laurearsi per un pelo con le sue sole forze.

Così difficile com'era, lui fu felice per se stesso, perchè aveva imparato un senso di auto-insegnamento e una forza che lui trova utile ora che è libero dal militare. E' un uomo carismatico, abituato ad ottenere tutto ciò che vuole; comunque, adesso l'oggetto dei suoi desideri è lo stesso che cerca Lara Croft.

Sito Ufficiale Tr Legend Aggiornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina