1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151054
    Il Palermo e il suo presidente Maurizio Zamparini sono come noto interessati a Toldo, che sembra aver rotto con l'Inter.
    Il club rosanero avrebbe offerto il secondo portiere Guardalben in cambio del portiere interista, per facilitare l'operazione ed evitare che Toldo rescinda con l'Inter, anche perchè contrattualmente libero Toldo sarebbe più facilmente abbordabile da club stranieri, in particolare dagli inglesi.
    Se l'operazione avrà un seguito Zamparini regalerà a gennaio Francesco Toldo al pubblico rosanero.

Secondo me converrebbe ad entrambe!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151056
    Originally posted by common
    e secondo me Guardalben è incazzato come un caimano

una offerta così, fatta pubblicamente, non mi pare molto gentile e rispettosa della professionalità di Guardalben

che, tra l'altro, non mi pare si sia comportato così male, da quando è a Palermo.

io credo ke per guardalben sia positiva perkè tra fare la pankina a Palermo e farla all'Inter...meglio la seconda!

All'inter conviene così nn deve pagare + uno stipendione come quello di toldo!

Toldo diventa titolare di una buona squadra, ke gioca anke in europa, quindi può mettersi in mostra per tentare di andare ai mondiali

Il Palermo ci guadagna, perkè Santoni nn mi sembra un grankè, e poi acquista un ottimo portiere!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4151059
    infatti .. a Palermo è titolare, ma termporaneamente infortunato
    e Santoni non si è certo dimostrato un fenomeno

oh .. a me, la sparata di Zamparini continua a sembrare abbastanza inopportuna e da cafone

però può essere pure che Guardalben sia più contento di prendere più soldi da panchinaro a Milano, ma mi pare difficile
  4.     Mi trovi su: Homepage #4151060
    Originally posted by anto81
    io credo ke per guardalben sia positiva perkè tra fare la pankina a Palermo e farla all'Inter...meglio la seconda!

All'inter conviene così nn deve pagare + uno stipendione come quello di toldo!

Toldo diventa titolare di una buona squadra, ke gioca anke in europa, quindi può mettersi in mostra per tentare di andare ai mondiali

Il Palermo ci guadagna, perkè Santoni nn mi sembra un grankè, e poi acquista un ottimo portiere!

confermo quanto detto da common... guardalben non è affatto il secondo di santoni nel palermo, ma bensì il portiere titolare...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Palermo: offerto Guardalben all'Inter per Toldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina