1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151127
    Inter, Mancini: "Ho chiarito con Toldo"
    06.10.2005 22.22 di Francesco Graffagnini
    Al termine della seduta d’allenamento di questo pomeriggio, Roberto Mancini ha rilasciato una frettolosa dichiarazione ad un’emittente lombarda, che ha stuzzicato il tecnico nerazzurro sulla vicenda Toldo.
    "Con Toldo ci siamo chiariti, è tutto a posto. Ora la cosa più importante è tornare a vincere''.
    Queste le sue lapidarie dichiarazioni.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151128
    Facchetti: "Toldo per ora resta"
    06/10/2005 16.55.00
    Confronto tra il portiere e la società nerazzurra.
    E` durato quasi due ore l`incontro tra Francesco Toldo e la società nerazzurra. L`agente D`Amico: "Per ora resta". Il procuratore del portiere dell`Inter ha assistito il giocatore in un faccia a faccia con Facchetti e il dt Branca. "C`è` stato un chiarimento tra la società e Francesco Toldo`, ha detto il presidente interista. Gli fa eco l`agente:" Le parole di Toldo, comunque, non volevano essere assolutamente lesive nei confronti di nessuno. Rimarrà all`Inter ed è un giocatore nerazzurro per ora".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Mancini: "Ho chiarito con Toldo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina