1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151168
    "La nomina di Guidolin ha lasciato interdetti alcuni giocatori"

La nomina di Francesco Guidolin, caldeggiata personalmente dal principe di Monaco, ha provocato un curioso retroscena: alcuni giocatori francesi sono rimasti stupiti della nomina dell'allenatore italiano in quanto non sapevano neanche chi fosse.
    Lo hanno candidamente dichiarato i due difensori francesi Givet ed Evra: "Onestamente non sapevo neanche chi fosse. Quando i ragazzi che seguono il campionato italiano mi hanno detto che era uno dei candidati sono rimasto interdetto" ha dichiarato Givet mentre Evra ha ribadito "Effettivamente non lo conoscevo. Ma non mi interessa, l'unica cosa importante è lavorare duro e vincere."
    A riportare al sereno i compagni ci ha pensato comunque Flavio Roma tessendo le lodi del tecnico: "Anche se non mi ha mai allenato lo conosco ed è un ottimo allenatore, che cura meticolosamente sia la parte fisica che la parte tattica"

Vai guidolin....facci sognare:D :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151170
    L' ultima volta che mi sono giocato una squadra francese alla Snai è stato sul finire dello scorso campionato.
    Marsiglia-Metz, punto sul Marsiglia perchè è quarto e il Metz penultimo e anche perchè mi ero giocato nella stessa scommessa cose difficili.
    Vince il Metz ed io perdo più di 1.000 euro (le altre le avevo prese tutte).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4151171
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    L' ultima volta che mi sono giocato una squadra francese alla Snai è stato sul finire dello scorso campionato.
    Marsiglia-Metz, punto sul Marsiglia perchè è quarto e il Metz penultimo e anche perchè mi ero giocato nella stessa scommessa cose difficili.
    Vince il Metz ed io perdo più di 1.000 euro (le altre le avevo prese tutte).

infatti in francia succede qualcosa di strano con la snai.....ogni domenica c'e' sempre almeno un risultato incredibile...........come la serie b tedesca.....per me se le preparano e scommettono pure i giocatori
  4.     Mi trovi su: Homepage #4151173
    e vabbè, tanto sono sicuro che Guidolin non conosceva parecchi giocatori del Monaco, quindi pareggio.

Cmq, come scrivevo prima che venisse diffusa la falsa notizia del suo rifiuto, finalmente abbiamo esportato un allenatore che fà risultati, se gli daranno il giusto tempo andrà bene.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4151176
    Originally posted by common
    e vabbè, tanto sono sicuro che Guidolin non conosceva parecchi giocatori del Monaco, quindi pareggio.

Cmq, come scrivevo prima che venisse diffusa la falsa notizia del suo rifiuto, finalmente abbiamo esportato un allenatore che fà risultati, se gli daranno il giusto tempo andrà bene.

Quoto.

Retroscena Guidolin: alcuni giocatori del Monaco non lo conoscevano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina