1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151181
    Fabio Cannavaro ha dovuto abbandonare l`allenamento dopo uno scontro con Materazzi. Per lui leggero trauma. L`incidente e` accaduto nel corso della seduta di rifinitura in vista della gara della Nazionale di sabato sera a Palermo contro la Slovenia. Il centrale bianconero e` stato vittima di un impatto aereo con Marco Materazzi, riportando le conseguenze peggiori. Mentre l`interista veniva medicato per una ferita alla testa, il compagno di squadra, che inizialmente aveva deciso di proseguire, decideva in un secondo momento, vittima di giramenti di capo, di scendere negli spogliatoi dove era visitato dal prof. Castellacci, che lo ha sottoposto agli accertamenti del caso.

povero marco.....in questo periodo nn ne fa una giusta!

:asd: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4151182
    Originally posted by lucafiQo
    Mentre l`interista veniva medicato per una ferita alla testa

Questa proprio non me l'aspettavo.... Materazzi ha la testa....chi l'avrebbe mai detto.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    L'avrà staccata a qualcuno giocando all'oratorio!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4151187
    Originally posted by lucafiQo
    Fabio Cannavaro ha dovuto abbandonare l`allenamento dopo uno scontro con Materazzi. Per lui leggero trauma. L`incidente e` accaduto nel corso della seduta di rifinitura in vista della gara della Nazionale di sabato sera a Palermo contro la Slovenia. Il centrale bianconero e` stato vittima di un impatto aereo con Marco Materazzi, riportando le conseguenze peggiori. Mentre l`interista veniva medicato per una ferita alla testa, il compagno di squadra, che inizialmente aveva deciso di proseguire, decideva in un secondo momento, vittima di giramenti di capo, di scendere negli spogliatoi dove era visitato dal prof. Castellacci, che lo ha sottoposto agli accertamenti del caso.

povero marco.....in questo periodo nn ne fa una giusta!

:asd: :rolleyes:

ATTENTATO si tratta di attentato!!:shocked:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4151191
    Originally posted by common
    così quell'imb..lle di Lippi impara a dire che il gioco di MAterazzi è normale.

CMq è noto che a MAterazzi la testa serve solo per spartire le orecchie .. sennò sarebbero attaccate l'una all'altra, non è bello.
    sembra una sfoglia a forma di cuore.............mmmm che fame!!!:sbav:

Materazzi testata a Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina