1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4151205
    Vincenzo Iaquinta fa sapere di non aver rinunciato a giocare in un grande club.
    La prima aspirazione di Iaquinta sono i mondiali di Germania, e il rinnovo dell'attaccante rende certamente la vita più facile a Marcello Lippi, che aveva detto di non poterlo convocare se non giocava.
    Iaquinta, il cui nuovo contratto con i friulani scade nel 2010, ha detto che la sua aspirazione, come per tutti i calciatori, è giocare in una grande squadra, e ha ricordato che, nonostante le polemiche che lo hanno riguardato, l'Udinese favorisce questo percorso, facendo presente le cessioni di Jankulovski e di Pizarro.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4151206
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Vincenzo Iaquinta fa sapere di non aver rinunciato a giocare in un grande club.
    La prima aspirazione di Iaquinta sono i mondiali di Germania, e il rinnovo dell'attaccante rende certamente la vita più facile a Marcello Lippi, che aveva detto di non poterlo convocare se non giocava.
    Iaquinta, il cui nuovo contratto con i friulani scade nel 2010, ha detto che la sua aspirazione, come per tutti i calciatori, è giocare in una grande squadra, e ha ricordato che, nonostante le polemiche che lo hanno riguardato, l'Udinese favorisce questo percorso, facendo presente le cessioni di Jankulovski e di Pizarro.
    Io ho sentito dire che è assai probabile che venga ceduto ugualmente a gennaio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4151209
    Originally posted by LaBiRiNtO
    estero o italia ?
    Entrambe le possibilità.
    Estero rimane la pista Barcellona, che attualmente pare aver qualche problema con Eto'o che anche se segna in campionato (mi pare che ha già fatto 6 o 7 gol) è na sorta di "emarginato" dal gruppo e dall' allenatore...

In Italia varie piste, tra le tante ho sentito dire che Spalletti abbia spinto per farlo arrivare a Roma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4151211
    Originally posted by Nomak
    Entrambe le possibilità.
    Estero rimane la pista Barcellona, che attualmente pare aver qualche problema con Eto'o che anche se segna in campionato (mi pare che ha già fatto 6 o 7 gol) è na sorta di "emarginato" dal gruppo e dall' allenatore...

In Italia varie piste, tra le tante ho sentito dire che Spalletti abbia spinto per farlo arrivare a Roma.
    ndr: eto'o ha fatto 6 gol in 6 partite:cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  5.     Mi trovi su: Homepage #4151212
    Originally posted by Nomak
    Entrambe le possibilità.

Se va al barcellona godo (si vede che sto rosicando come una biscia per averlo tagliato nella superlega ? :asd: )
    a roma spalletti può spingere quanto vuole, ma la realtà è che non c'erano i soldi per prendere parisi dal messina o langella dal cagliari a fine agosto, poi per carità... magari pure la roma si vende il marchio come la samp o la sede sociale come la juve e viene fuori il colpaccio ma mi sembra più plausibile che ronaldinho finisca al treviso a fare coppia con reginaldo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4151213
    Se va al barcellona godo (si vede che sto rosicando come una biscia per averlo tagliato nella superlega ? :asd: )
    a roma spalletti può spingere quanto vuole, ma la realtà è che non c'erano i soldi per prendere parisi dal messina o langella dal cagliari a fine agosto, poi per carità... magari pure la roma si vende il marchio come la samp o la sede sociale come la juve e viene fuori il colpaccio ma mi sembra più plausibile che ronaldinho finisca al treviso a fare coppia con reginaldo :asd:

Così il Treviso vince lo Scudetto.
    Caso strano proprio contro la Lazio doveva tornare in rosa:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4151214

Non so, forse neanche con Ronaldinho è in grado di far segnare Reginaldo.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4151215
    Originally posted by razorbladeromance
    Non so, forse neanche con Ronaldinho è in grado di far segnare Reginaldo.....:rolleyes:

Un po di tempo fa qualcuno paragonava Reginaldo a Pandev :asd:

Ronaldinho farebbe tutto da solo , a Reginaldo la passerebbe solo quando si è smarcato il portiere ed è davanti la linea:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4151218
    Originally posted by RECO
    :asd:
    Voci di corridoio dicono Del Piero alla Roma, Totti alla Juve, Zalayeta all'Udinese, Mutu alla Roma e Montella all'Udinese.:cool:

povero iaquinta...resta li?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Udinese: Iaquinta sogna ancora una grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina