1.     Mi trovi su: Homepage #4154442
    ho ricevuto quasta e-mail da sir, che a sua volta l'aveva ricevuta da un suo amico.............

Cari Amici,
    Leggete questa lettera ed
    agite velocemente.
    Io vi invio questa lettera, in
    quanto tale informazione mi ¨¨ stata inviata da un professionista e caro amico.
    La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della
    rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma pi¨´ usato, hanno testato la versione beta di
    questo programma.
    Quando invierete questa
    lettera ai vostri amici, Microsoft
    la controller¨¤ (sempre che essi usino
    Microsoft Windows)x 2
    Settimane. Microsoft vi pagher¨¤ €245 per
    ogni persona a cui manderete questa comunicazione.
    Microsoft pagher¨¤ €243 per
    ogni vostra lettera forwardata e
    per ogni terza persona che ricever¨¤ la
    vostra comunicazione, Microsoft pagher¨¤ €241.
    Tra due settimane, Microsoft
    si metter¨¤ in contatto con voi via e-mail e vi spedir¨¤ l'assegno.
    Io all'inizio ho dubitato fino
    a quando, due settimane
    dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per
    posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.
    Dovete assolutamente mandare
    tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di
    Internet
    Explorer.

Colui che si pu¨° permettere
    tutto questo ¨¨ il signor Bill Gates.

Tutte le spese di marketing
    sono da lui sostenute.

Dott.ssa Rosanna Grauso

Ufficio di Roma 2

Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale - Contenzioso Tributario

e-mail: rosanna.grauso@agenziaentrate.it

tel. 06/660383706

fax 06/660383712

Questo messaggio e-mail contiene informazioni riservate ESCLUSIVAMENTE AL DESTINATARIO sopra indicato. IL RICEVENTE, se diverso dal DESTINATARIO, ¨¨ avvertito che qualunque utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed ¨¨ pertanto rigorosamente vietata. Qualora il messaggio sia stato ricevuto per errore, Vi prego di informarmi immediatamente via e-mail.Grazie per la collaborazione!

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
    E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
    Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo pi¨´ grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S).
    Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited.
    If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

Sesto Autoveicoli Spa
    Viale Italia 226
    20099 Sesto San Giovanni - MI
    www.sestoautoveicoli.it

secondo voi è una bufala, come penso io?

oppure secondo voi è possibile una cosa del genere?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4154444
    Originally posted by Bardok
    Non c'ho capito niente , di cosa si tratta ?
    Boss perchè non editi e modifichi tutti gli errori di ortografia ?
    io l'ho ricevuta così......

boh...sembra che inviando questo messaggio ad altri, tu fai sponsorizzazione e quindi ti danno un sacco di soldi..............

per me è una bufala...però se qualcuno di voi che se ne intende sa qualcosa...
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4154445
    Originally posted by The bosss

:nono: :nono: :nono: :nono:

secondo me è verissimo!!!!!!!
    Fai inoltra a 100 contatti...xdi 1 minunto della tua vita e ti danno 24.000 euro....

....mi sembra equo come rimborso spese !!!!!!
    :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4154446
    io l'ho ricevuta così......

boh...sembra che inviando questo messaggio ad altri, tu fai sponsorizzazione e quindi ti danno un sacco di soldi..............

per me è una bufala...però se qualcuno di voi che se ne intende sa qualcosa...

Di solito è allegato anche un virus, è una bufala.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4154447
    ho ricevuto quasta e-mail da sir, che a sua volta l'aveva ricevuta da un suo amico.............

Cari Amici,
    Leggete questa lettera ed
    agite velocemente.
    Io vi invio questa lettera, in
    quanto tale informazione mi ¨¨ stata inviata da un professionista e caro amico.
    La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della
    rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma pi¨´ usato, hanno testato la versione beta di
    questo programma.
    Quando invierete questa
    lettera ai vostri amici, Microsoft
    la controller¨¤ (sempre che essi usino
    Microsoft Windows)x 2
    Settimane. Microsoft vi pagher¨¤ €245 per
    ogni persona a cui manderete questa comunicazione.
    Microsoft pagher¨¤ €243 per
    ogni vostra lettera forwardata e
    per ogni terza persona che ricever¨¤ la
    vostra comunicazione, Microsoft pagher¨¤ €241.
    Tra due settimane, Microsoft
    si metter¨¤ in contatto con voi via e-mail e vi spedir¨¤ l'assegno.
    Io all'inizio ho dubitato fino
    a quando, due settimane
    dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per
    posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.
    Dovete assolutamente mandare
    tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di
    Internet
    Explorer.

Colui che si pu¨° permettere
    tutto questo ¨¨ il signor Bill Gates.

Tutte le spese di marketing
    sono da lui sostenute.

Dott.ssa Rosanna Grauso

Ufficio di Roma 2

Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale - Contenzioso Tributario

e-mail: rosanna.grauso@agenziaentrate.it

tel. 06/660383706

fax 06/660383712

Questo messaggio e-mail contiene informazioni riservate ESCLUSIVAMENTE AL DESTINATARIO sopra indicato. IL RICEVENTE, se diverso dal DESTINATARIO, ¨¨ avvertito che qualunque utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed ¨¨ pertanto rigorosamente vietata. Qualora il messaggio sia stato ricevuto per errore, Vi prego di informarmi immediatamente via e-mail.Grazie per la collaborazione!

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
    E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
    Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo pi¨´ grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S).
    Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited.
    If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

Sesto Autoveicoli Spa
    Viale Italia 226
    20099 Sesto San Giovanni - MI
    www.sestoautoveicoli.it

Mega bufalona, o se preferisci, solo l'ennesima catena di s.antonio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4154449
    Originally posted by ScudettoWeb

Vuoi tenerti tutti i soldi eh?:asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7.     Mi trovi su: Homepage #4154450

bufala senza ombra di dubbio e magari con virus allegato, secondo te la Microsoft per sponsorizzare un prodotto spenderebbe soldi usando un simile sistema o + semplicemente comprerebbe uno spazio pubblicitario in TV? io direi la seconda:P non penso esistano al mondo aziende ke regalano denaro :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4154451
    Originally posted by ScudettoWeb

MA DAAAAAIIII sei sicurooo ?
    qualche volta sono Bufale con virus, qualche volta solo bufale ... sempre bufale sò

cmq, se non ci sono virus che ti costa, manda quelle mail a chi vuoi e, quando tuo zio Bill ti darà tutti quei soldini offri da bere a tutto il forum, non fare il Venezia ... :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4154453
    Originally posted by The_Rock
    bufala senza ombra di dubbio e magari con virus allegato, secondo te la Microsoft per sponsorizzare un prodotto spenderebbe soldi usando un simile sistema o + semplicemente comprerebbe uno spazio pubblicitario in TV? io direi la seconda:P non penso esistano al mondo aziende ke regalano denaro :)

quoto :approved:

importante.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina