1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4154520
    Prima di rivolgermi a "Chi l' ha visto", volevo lanciare un appello:

TSU78, che fine hai fatto?

nel girone F della superlega nessuno sa niente...

qualcuno del resto del forum, sa mica che fine abbia fatto TSU?

la scorsa partita, oltre ad aver perso, è pure andato in passivo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4154522
    Originally posted by Kaiserniky

Conosco tsu da 5 anni e da 3 giochiamo insieme a SW, quando perde una partita sparisce finchè non torna a vincere...
    ora:
    partendo dal presupposto che in una lega privata in cui tra gli altri ci siamo io e nomak lui ha fatto 2 sconfitte pesanti consecutive e che ha fatto altrettante sconfitte in superlega che sia sparito la cosa non mi stupisce affatto...
    vedrai, alla prossima vittoria si rifarà vivo magari dicendo che fino a quel momento non aveva avuto tempo di connettersi.... ma fino ad allora lo vedrai solamente correggere le formazioni in silenzio.... in 3 anni ha sempre fatto così...

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4154523

lo ha rapito scud...
    ha kiesto un riscatto di 2 ve... :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4154525
    Originally posted by beckowen
    vabbè, ma c'è la richiesta partecipazione per la superlega, come per gli altri...:sbam:

e in + è in passivo...e chi gli ha fatto offerte, non ha avuto risposte finora...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4154526
    e in + è in passivo...e chi gli ha fatto offerte, non ha avuto risposte finora...
    il fatto che sia in passivo non significa nulla... di 1 po: ha fatto l'asta ? e le formazioni ? ed i prono ? scommetto di si e tu vorresti eliminarlo perchè non ti risponde ad 1 pm dopo sole 2 giornate...
    p.s. mancano 8 giorni alla conferma delle formazioni e alla chiusura del mercato per la terza giornata... non ti pare 1 po esagerato questo tuo accanimento ? :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4154528
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il fatto che sia in passivo non significa nulla... di 1 po: ha fatto l'asta ? e le formazioni ? ed i prono ? scommetto di si e tu vorresti eliminarlo perchè non ti risponde ad 1 pm dopo sole 2 giornate...
    p.s. mancano 8 giorni alla conferma delle formazioni e alla chiusura del mercato per la terza giornata... non ti pare 1 po esagerato questo tuo accanimento ? :)

non volevo eliminarlo...e lo so che mancano 8 giorni...è che finora la sua partecipazione non è stata molto frequente...

per ora lo aspettiamo... (cmq non avevo chiesto di eliminarlo, ma solo se qualcuno aveva notizie di lui)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4154529
    non volevo eliminarlo...e lo so che mancano 8 giorni...è che finora la sua partecipazione non è stata molto frequente...

per ora lo aspettiamo... (cmq non avevo chiesto di eliminarlo, ma solo se qualcuno aveva notizie di lui)
    2 3d, 2 pesi e 2 misure ? :asd:

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    ke sia il caso di keidere a massi...se è il caso di sostituirlo o eliminarlo?
    --------------------------------------------------------------------------------
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4154530
    Originally posted by LaBiRiNtO
    2 3d, 2 pesi e 2 misure ? :asd:

quote:
    ke sia il caso di keidere a massi...se è il caso di sostituirlo o eliminarlo?

era una domanda rivolta agli altri, non una rikiesta di eliminazione
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4154533
    Originally posted by massituo
    in ogni modo è richiesta partecipazione:rolleyes:

per kaiser: lascia stare lab....lui legge quello che vuole:asd:

sa leggere? :asd: :asd: :asd:

Grazie Massi, cmq per il tuo intervento....:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4154534
    Originally posted by massituo
    in ogni modo è richiesta partecipazione:rolleyes:

per kaiser: lascia stare lab....lui legge quello che vuole:asd:
    quantifica la partecipazione, perchè tsu ha postato 9 post nel 3d di mercato del suo girone di superlega in 2 giornate, non ha mai saltato i prono, ha fatto l'asta e sempre le formazioni.
    non sono criteri sufficienti ?
    per me state esagerando :)

Voglio lanciare un appello:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina