1.     Mi trovi su: Homepage #4154565
    Azzurri: in campo Zambrotta-Grosso
    [foto] 'A un punto da mondiale stiamo attenti alle bucce di banana' (ANSA) - FIRENZE, 7 OTT - Per la gara contro la Slovenia il Ct azzurro Marcello Lippi ha scelto di schierare sulle fasce in difesa GRosso e Zambrotta. 'Mi dispiace rinunciare al piede sinistro di Grosso, alla sua forma e ai suoi cross - spiega Lippi - contro la Slovenia partiro' con lui a sinistra e Zambrotta a destra. Ho detto alla squadra: mettetevi nei panni della Slovenia, ha un solo risultato, la vittoria. E allora attenti alle bucce di banana. Siamo a un punto dal Mondiale, ma se scivoliamo...'.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4154566
    Azzurri: Cannavaro a disposizione
    [foto] Medico nazionale rassicura su condizioni difensore (ANSA) - FIRENZE, 7 OTT - Il medico della Nazionale Castellacci rassicura Lippi sulle condizioni di Cannavaro dopo lo scontro in allenamento con Materazzi. 'Lo scontro e' stato serio, ma per Cannavaro non ci sono problemi: e' a disposizione di Lippi per domani', dice Castellacci. 'Cannavaro ha avuto un lieve giramento di testa - spiega il medico - e ha riportato un ematoma alla zona sopraccigliare sinistra. Per Materazzi invece un piccolo taglio sul cuoio capelluto, che pero' non necessita punti di sutura'.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

3.     Mi trovi su: Homepage #4154567
    Lippi prova Toni con Gilardino
    [foto] Brivido per Cannavaro, uscito dopo scontro con Materazzi (ANSA) - FIRENZE, 7 OTT - Toni in coppia con Gilardino: e' questo l'ultimo test nell'allenamento a Coverciano che precede la partenza della nazionale per Palermo. Gli azzurri hanno giocato una partitella a mezzo campo, alla vigilia del match di qualificazione mondiale Italia-Slovenia. 'Brivido' per Cannavaro, che si e' scontrato con Materazzi ricevendo un colpo alla testa: il capitano e' rimasto a terra, poi si e' rialzato e ha ripreso a giocare ma subito dopo e' stato costretto a uscire per un giramento di testa.

4.     Mi trovi su: Homepage #4154568
    Originally posted by npj
    [foto] 'A un punto da mondiale stiamo attenti alle bucce di banana' (ANSA) - FIRENZE, 7 OTT - Per la gara contro la Slovenia il Ct azzurro Marcello Lippi ha scelto di schierare sulle fasce in difesa GRosso e Zambrotta. 'Mi dispiace rinunciare al piede sinistro di Grosso, alla sua forma e ai suoi cross - spiega Lippi - contro la Slovenia partiro' con lui a sinistra e Zambrotta a destra. Ho detto alla squadra: mettetevi nei panni della Slovenia, ha un solo risultato, la vittoria. E allora attenti alle bucce di banana. Siamo a un punto dal Mondiale, ma se scivoliamo...'.

Bello, difenditi pure con la Slovenia, e metti pure giocatori fuori ruolo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4154570
    Originally posted by common
    speriamo siano solo chiacchiere ... ma la maledizione degli allenatori "prudenti" quando abbandonerà l'Italia ?

cmq anche così, basta che si torni a dare un pò di libertà a Zambrotta e il supporto in attacco lo avremo lo stesso.

Si infatti se si lasciano zambrotta e grossa liberi di sovrapporsi alle ali non c'è problema anzi!

6.     Mi trovi su: Homepage #4154571
    Originally posted by RECO
    Bello, difenditi pure con la Slovenia, e metti pure giocatori fuori ruolo

Reco, c'è da capirlo. Il cognato di un amico di un suo osservatore gli ha detto che forse c'è un giocatore Sloveno che non si sa come si chiama, ma potrebbe entrare controllo l'Italia che una volta in una partita amatoriale, secondo quanto detto da due anziani, forse ha fatto un cross, ma è finita fuori.
    Lo capisco, meglio non rischiare...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4154572
    Originally posted by Giovanni1982
    Reco, c'è da capirlo. Il cognato di un amico di un suo osservatore gli ha detto che forse c'è un giocatore Sloveno che non si sa come si chiama, ma potrebbe entrare controllo l'Italia che una volta in una partita amatoriale, secondo quanto detto da due anziani, forse ha fatto un cross, ma è finita fuori.

no:eek: :eek: :eek:
    secondo me sono dicerie...ma dai...un cros...pse ...ma dai!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4154573
    ho sentito la stessa cosa anche io:cool:

cmq si vede che c'è un virus....+ i ct si avvicinano ai mondiali + diventano difensivisti:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4154575
    Ci voglio ct stranieri.
    a me lippi piace sinceramente...mi pare che a parte qualche nome dopo le convocazioni le faccia bene...cmq sul dopo lippi son d'accordo con te,meglio straniero e magari uno che non ha mai allenato in serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina