1.     Mi trovi su: Homepage #4154630
    Lippi: "Che tristezza non vedere più bambini che giocano a pallone in strada"
    07/10/2005 17.40.00
    Il Ct azzurro affronta il tema del disamore del calcio.
    Marcello Lippi interviene sul tema del momento: la fuga della gente dagli stadi. ’’Le cause sono tante - dice il ct dell’Italia - La cosa che mi colpisce di più è non vedere più i bambini giocare a pallone per le strade o nelle piazze delle grandi città. Noi ci passavamo le giornate’’. Ma dal ct azzurro parte un accusa anche alle tv: ’’Per anni in Italia è esistito solo il calcio, e con il contagocce. Il campionato cominciava con una sintesi tv alle 19. Oggi l’offerta è enorme e non solo quella televisiva. Dobbiamo essere sinceri, ammettere che le televisioni hanno portato tanti soldi e qualche problema’’.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4154632
    Originally posted by RECO
    07/10/2005 17.40.00
    Il Ct azzurro affronta il tema del disamore del calcio.
    Marcello Lippi interviene sul tema del momento: la fuga della gente dagli stadi. ’’Le cause sono tante - dice il ct dell’Italia - La cosa che mi colpisce di più è non vedere più i bambini giocare a pallone per le strade o nelle piazze delle grandi città. Noi ci passavamo le giornate’’. Ma dal ct azzurro parte un accusa anche alle tv: ’’Per anni in Italia è esistito solo il calcio, e con il contagocce. Il campionato cominciava con una sintesi tv alle 19. Oggi l’offerta è enorme e non solo quella televisiva. Dobbiamo essere sinceri, ammettere che le televisioni hanno portato tanti soldi e qualche problema’’.

Quando giocavo sotto il condominio c'era la vecchia che mi rompeva le scatole, se invece andavo a giocare fuori c'erano i tamarri che mi riempivano di botte.
    Ma riduciti lo stipendio pirla!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4154637
    Noi facevamo le partite nel vicolo sotto casa mia usando cancelli come porte. Cancelli che stavano anche sullo stesso margine della strada...così:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4154638
    Originally posted by common
    i poliziotti mi hanno schedato una decina di volte circa, perchè andavamo a giocare di notte nello spiazzale davanti al tribunale

cmq erano bei momenti sul serio, di vero divertimento

sn venuto a giocare anke a caserta...però risale a 5/6 anni fà...organizzarono, come sempre, il torneo tra oratori però calcio a 5...si può dire ke venimmo a perdere solo tempo...perdemmo un 10 a 1 o 10 a 2! :cry:

Fino a 13/14 anni in pianta fissa sull'oratorio...tutt'era fuorkè un'oratorio...era il bronx!:D

dai 14 ai 17/18 andavo a fare solo allenamento e a giocare la partita la domenica...grandi derby contro l'oratorio di napoli, torre annunziata, vietri sul mare, caserta ecc ecc ho girato molto la campania grazie a stì campionati!

18/19 2a categoria...una retrocessione !!!

A 19 anni ho deciso...il calcio nn è cosa mia...partite di calcetto cn gli amici...:D

Altro ke la carriera di R. Baggio :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina