1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4154814
    ...il Tenni

Dal prossimo turno di campionato ci sarà una gradita sorpresa per i tifosi del Treviso, i tifosi veneti non dovranno infatti sobbarcarsi più la trasferta allo stadio Euganeo di Padova ma potranno recarsi allo stadio della loro città, l'Omobono Tenni.
    La nuova disposizione che permette ai trevigiani di utilizzare il proprio stadio rientra nelle norme contenute nelle nuove misure antiviolenza approvate alla Camera.
    Il Tenni, al momento non omologato per le gare di Serie A, sarà reso agibile perchè cambieranno i parametri per pemettere o meno a un impianto di avere i requisiti per ospitare gare della massima serie.
    Per ospitare incontri di Serie A uno stadio deve ora avere tre caratteristiche: essere ubicato in una città di almeno centomila abitanti, che la squadra di casa affronti il primo campionato di Serie A negli ultimi venti anni della sua storia, che, sui diecimila posti totali dell'impianto, ci sia un'emissione massima di ottomila biglietti cui corrisponderà una presenza allo stadio di non oltre novemila spettatori. Tutti questi parametri sono rispettati dalla società trevigiana e dal Tenni.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4154817
    da notare che le leggi in italia non vengono fatte per tutelare la collettività(come dovrebbe essere) ma vengono fatte ad personam, per avvantaggiare soggetti precisi.........fatalità questi cambiamenti sono giusti giusti per il treviso...................mah

domani viene promosso il mantova...e cosa fanno?...cambiano ancora le regole per favorirlo.............

secondo me è un brutto precedente:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4154818
    Originally posted by The bosss
    da notare che le leggi in italia non vengono fatte per tutelare la collettività(come dovrebbe essere) ma vengono fatte ad personam, per avvantaggiare soggetti precisi.........fatalità questi cambiamenti sono giusti giusti per il treviso...................mah

domani viene promosso il mantova...e cosa fanno?...cambiano ancora le regole per favorirlo.............

secondo me è un brutto precedente:rolleyes:

Anche secondo me anche se giova al campionato.

è come il liverpool in champions league!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4154827
    perchè ? il treviso non ha sky?
    BENE! TUTTI A TREVISO!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Treviso: l'ultimo acquisto è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina