1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4154897
    Mourinho si mette sul mercato
    07/10/2005 16.28.00
    Il tecnico del Chelsea diventa "Multinazionale" di se stesso.
    Da ieri esiste il marchio Mourinho. Il tecnico del Chelsea, infatti, si è recato all'ufficio dei brevetti inglese per registrare il brand. D'ora in avanti, dunque, l'allenatore portoghese sarà anche imprenditore di se stesso ed il suo nome potrà essere utilizzato a fini commerciali solo dopo debita autorizzazione.
    br> Mourinho, vista la crescente richiesta degli sponsor, recentemente anche da noi è arrivata la pubblicità di nota carta di credito che lo ritraeva in abiti britannici, con tanto di bombetta ed ombrello, da precursore qual è, ha intravisto enormi possibilità di guadagno ed ha deciso di registrare il proprio nome. Così, d'ora in avanti, chiunque vorrà legare il proprio prodotto, che sia auto o carta igienica, detersivi oppure spazzolini da denti, al marchio Mou, potrà farlo, dopo chiaramente aver versato sostanzioso bonifico sul conto corrente bancario del tecnico portoghese.
    br> Noi, dal canto nostro, speriamo che Mourinho dispensi la stampa, altrimenti non ci resterà che trovare un soprannome: Re Mida potrebbe andare?

io mi immagino gia' lo slogan della carta igenica "Carta igenica Mou, perché puliti non si nasce..ma si diventa..." oppure quella dei detersivi "Vinci anche tu contro le formazioni batteriche, acquista detersivi Mourinho"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Mourinho si mette sul mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina