1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155065
    Si e' conclusa l'udienza al Tas tra la Roma e la Fifa nell'ambito del caso Mexes. Per il momento poco e nulla cambia del destino delle parti: la Fifa ha richiesto ancora di bloccare il mercato della societa' giallorossa per quanto riguarda le prossime due sessioni di mercato; la societa' di Sensi - naturalmente - ha domandato la revoca della stessa squalifica. L'udienza e' durata circa tre ore: in rappresentanza della Roma erano presenti la dottoressa Cristina Mazzoleni e gli avvocati Conte e Crespo.

Il Tas, ascoltate le due parti, comunichera` la sua decisione, questa volta definitiva, tra circa trenta giorni. L'aria che si respira in casa giallorossa non sa pero' di ottimismo. Se il Foro di Losanna dovesse accogliere la richiesta ddella Fifa cosi' com'e', la Roma sarebbe interdetta nella compravendita dei giocatori fino al mercato d'inverno del prossimo campionato, ossia gennaio del 2007. Sarebbe una vera batosta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4155067
    Originally posted by lucafiQo
    Si e' conclusa l'udienza al Tas tra la Roma e la Fifa nell'ambito del caso Mexes. Per il momento poco e nulla cambia del destino delle parti: la Fifa ha richiesto ancora di bloccare il mercato della societa' giallorossa per quanto riguarda le prossime due sessioni di mercato; la societa' di Sensi - naturalmente - ha domandato la revoca della stessa squalifica. L'udienza e' durata circa tre ore: in rappresentanza della Roma erano presenti la dottoressa Cristina Mazzoleni e gli avvocati Conte e Crespo.

Il Tas, ascoltate le due parti, comunichera` la sua decisione, questa volta definitiva, tra circa trenta giorni. L'aria che si respira in casa giallorossa non sa pero' di ottimismo. Se il Foro di Losanna dovesse accogliere la richiesta ddella Fifa cosi' com'e', la Roma sarebbe interdetta nella compravendita dei giocatori fino al mercato d'inverno del prossimo campionato, ossia gennaio del 2007. Sarebbe una vera batosta.

non e'vero la roma ha gia' scontato 40 giorni la scorsa sessione..............se confermano la squalifica saltera' la sessione di gennaio tutta,e 20 giorni della sessione estiva....quindi la prossima estate il mercato lo fara' comunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4155069
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    il liceo è lontano ma mi pare che una frase recitasse cosi' : risum abbundam in oris stoltorum :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4155072
    Originally posted by don capoccione
    non e'vero la roma ha gia' scontato 40 giorni la scorsa sessione..............se confermano la squalifica saltera' la sessione di gennaio tutta,e 20 giorni della sessione estiva....quindi la prossima estate il mercato lo fara' comunque
    come osi contraddire questi articoli.... se erano loro a dire che la roma aveva necessità di vendere chivu, totti, mancini, cassano e che sensi aveva già ricevuto un avviso di garanzia saranno vere anche queste notizie.... come sempre del resto :asd:

:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4155076
    Praticamente la Roma ha fatto la stessa cosa che ha fatto la Juve con Emerson (o forse anche meno). Però in quel caso non si è sollevato nemmeno un granello di sabbia...

Cmq credo che Maga Rosella speri nel blocco di mercato.
    Almeno si potrà risparmiare le sue celebri frasi "stiamo lavorando al progetto, in silenzio"
    (per poi far arrivare gente come Eleftheropoulos, Alvarez, Kharja), sostituendole con un'unica frase "purtroppo abbiamo le mani legate".
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155077
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Praticamente la Roma ha fatto la stessa cosa che ha fatto la Juve con Emerson (o forse anche meno). Però in quel caso non si è sollevato nemmeno un granello di sabbia...

Almeno si potrà risparmiare le sue celebri frasi "stiamo lavorando al progetto, in silenzio"
    (per poi far arrivare gente come Eleftheropoulos, Alvarez, Kharja), sostituendole con un'unica frase "purtroppo abbiamo le mani legate".

kharja alla ternana giocava molto bene...ELLE é UNO SCANDALO, alvarez nn lo conosco bene!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4155078
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

Sei ingeneroso.
    Non sono arrivati solamente i giocatori elencati da te, kuffour, nonda, e taddei sono validi rinforzi, per quanto riguarda ele va bene per la panca, dimentichi forse che curci non fosse interamente della roma e che sia stato riscattato e del rinnovo della comproprietà di bovo (o credi che ce li abbiano regalati ?)
    gli altri sono solo stati presi per la panchina....

p.s. la differenza tra mexes ed emerson era che alla fine la roma ha avuto brighi (girato poi al chievo) + 14 milioni.... mica si è liberato gratis il brasiliano :)
    inoltre non è detto che il tas si pronunci contrario nel caso mexes... ha già ritenuto la roma "non colpevole di comportamento scorretto" ad agosto sospendendo la sentenza della fifa dando il primo round alla roma, perchè devi essere per forza pessimista ?

ah... 1 ultima cosa: la roma anche senza i 47 giorni di blocco non avrebbe potuto comprare altri giocatori... i nomi che hai letto quest'estate erano solo fantachiacchere, la realtà è che blocco o non blocco non c'erano i soldi per comprare i vari pizarro e compagnia bella...
    Quelli che potevano prendere hanno preso, non avanzavano soldi nenache per prendere parisi o qualunque altro esterno sisnistro o qualche punta di peso (dato che montella non è adatto al gioco di spalletti) figuriamoci + di una decina di milioni per pizarro...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155079
    Prima di tutto abbiamo gia scontato 40 giorni...poi, vorrei veramente sapè, chi è sto giornalista o sti giornalisti, che sputano merxa sulla roma, dicendo che deve vendere, che non ha una lira, che non può fare mercato fino al 2007...cioè, poi alla fine so tutte baggianate...dovevamo vendere? e non abbiamo venduto nessuno...eccetto il catastrofico ferrari, eravamo senza un soldo? abbiamo prolungato una cifra di contratti, ora non ha calcolato che 40 giorni la roma li ha gia scontati e che cmq il verdetto sull'incontro di ieri non è ancora uscito...bah....caxxate da bar ^_^

Basta che scrivono che capello è il piu forte allenatore del mondo, che la juve vince tutto, che il milan je va appresso....tsè...
    Poi tempo fa si attaccarono ai 2 rolex di sensi....e ancora ne parlano adesso!!!!!
    Poi sentire gli juventini, anzi i RUBBENTINI che parlano dei rolex, è assurdo se non comico...auhauhauhahua .... delle croma che regalavano agli arbitri e di tutti gli incontri taroccati dalla rubbentus non se ne parla mai....la gente è bona solo a fa i siti internet con delpiero col passero in testa...Non sarebbe meglio non entrare allo stadio quando gioca la propria squadra contro la juve? bah...se ne potrebbero fa tante de cose...ma in 20 non si puo fare nulla....vorrà dire che alla gente stanno bene caxxate e furti
    La maggior parte dei tifosi di oggi sono come le pecore...come quei cialtroni che hanno battuto le mani a cassano domenica scorsa...uno che stava 2 gradinate sopra di me ha detto che ormai stava per firmare e l'applauso se lo meritava...beh, io non gli batterò le mani nemmeno se firma per 15 anni per mille lire e fa 30 goal a stagione...ormai ha buttato merxa sulla maglia...FUORI!!!
    BELLA PEVVOI ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

la Roma rischia il blocco del mercato fino al 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina