1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155457
    A Torino si profila un grande ritorno… quello del francese dell’Arsenal, che avrebbe già dato il suo benestare all'operazione!

Con un Chelsea ormai involato, la Premier League parla già blues e squadre come Arsenal, Manchester United devono star col collo tirato all’in giù per vedere i ragazzi di Abramovich.
    Molti big della Premiership però si starebbero stufati di questa situazione.
    Tra questi spicca il nome illustre di Thierry Henry, che stando a nuove indiscrezioni di mercato, potrebbe seguire le orme del suo connazionale ed ex compagno in Inghilterra, Patrick Vieira, approdando alla Juventus.
    A fine stagione il mostruoso talento d’attacco potrebbe liberarsi a parametro zero dai londinesi e nonostante la spietata corte di diversi club, potrebbe far il suo ritorno in Piemonte, dove ritroverebbe oltre a Vieira, anche gli altri connazionali, Trezeguet e Thuram.
    Moggi valutando i punti sopra analizzati, sta alla finestra...!

:eek:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155459
    Originally posted by Poul London
    anto che senso ha sparare una cazzata a quota 2030?:confused:
    :asd:

ciao poul...

ogni notizia ke posto nn è frutto della mia invenzione...semmai del sito da cui le prendo!:D

Sarà anke nà bufala...ma nn l'ho inventata io!;)

Cmq la juve diventerebbe fortissima!!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4155464
    Originally posted by anto81
    A Torino si profila un grande ritorno… quello del francese dell’Arsenal, che avrebbe già dato il suo benestare all'operazione!

Con un Chelsea ormai involato, la Premier League parla già blues e squadre come Arsenal, Manchester United devono star col collo tirato all’in giù per vedere i ragazzi di Abramovich.
    Molti big della Premiership però si starebbero stufati di questa situazione.
    Tra questi spicca il nome illustre di Thierry Henry, che stando a nuove indiscrezioni di mercato, potrebbe seguire le orme del suo connazionale ed ex compagno in Inghilterra, Patrick Vieira, approdando alla Juventus.
    A fine stagione il mostruoso talento d’attacco potrebbe liberarsi a parametro zero dai londinesi e nonostante la spietata corte di diversi club, potrebbe far il suo ritorno in Piemonte, dove ritroverebbe oltre a Vieira, anche gli altri connazionali, Trezeguet e Thuram.
    Moggi valutando i punti sopra analizzati, sta alla finestra...!

:eek:
    :asd: :asd: :asd: sisi :rolleyes: :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4155465
    Originally posted by Poul London
    anto che senso ha sparare una ca$$ata a quota 2030?:confused:

:asd:

Periodicamente devo pulire i tuoi post dalle parolacce e sinceramente non ne ho più molta voglia. Alla prossima perdi l'accesso al forum, come da codice di comportamento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4155468
    Originally posted by anto81
    secondo me sarebbero obbligatorie le tre punte!:)
    Henry è un giocatore molto tecnico, e se Capello ha provato Mutu come esterno di sinistra ci sta che l'anno prossimo il "vecchio" Nedved possa lasciare un pò di spazio... per "reinventare" il francese da più dietro. Per me ci sta come modulo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4155471
    Originally posted by Nomak
    Henry è un giocatore molto tecnico, e se Capello ha provato Mutu come esterno di sinistra ci sta che l'anno prossimo il "vecchio" Nedved possa lasciare un pò di spazio... per "reinventare" il francese da più dietro. Per me ci sta come modulo...
    faresti lo stesso errore di ancelotti.henry rende in attacco non estermo di fascia come mutu...............come ruolo henry deve avere quello di martins, per intenderci
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

CLAMOROSO: Henry torna alla Juventus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina