1.     Mi trovi su: Homepage #4155501
    Iuliano-Cuper, è rottura (C.d.Sport)
    07/10/2005 12.48.00
    “Non sono venuto a Maiorca a fare il turista, non capisco perché non gioco”.
    Nell’isola felice di Maiorca si pensava che quest’anno per non soffrire sarebbero bastate due cose: dare mano libera a Cuper sul mercato, come non aveva potuto fare l’anno prima quando era arrivato sulla panchina della squadra che era già Natale: puntare sulla coppia di vecchi marpioni al centro della difesa con l’ex Juventino Mark Iuliano e l’argentino Eduardo Tuzzio proveniente dal River Plate. Invece è successo tutto il contrario e Cuper ha promosso titolare un altro italiano: il nazionale under 21 Potenza, con Iuliano spesso costretto ad accomodarsi in tribuna.

Il Maiorca ha subito otto gol nelle ultime due gare. Iuliano aveva ragione a sfogarsi con la stampa locale: “Non sono venuto dalla Juve al Maiorca solo per fare il turista. Le vacanze le ho già fatte a luglio”. Poi più sereno ci ha tenuto a ricordare che: “L’anno scorso nella drammatica volata finale che ci ha permesso di salvarci dalla retrocessione sono stato tra i protagonisti. Non capisco ora questo ostracismo”.

La critica, inoltre, non ha digerito la sua assenza il 25 settembre nella gara interna contro il Malaga: “Si sono dette tante cose su questo ma il club sa che io ho avuto problemi personali”.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

la fine di Iuliano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina