1.     Mi trovi su: Homepage #4155642
    Dal PC di casa non riesco ad aprire i pop up (per esempio non riesco a schierare la formazione!).
    NON ho il blocco pop-up di explorer. Ho disinstallato e reinstallato macromedia flash player. ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Dall'ufficio ci rieco, ma non sempre ho la possibilità di farlo.
    Mi sapete suggerire qualcosa?
    PS, se può servire, ho una ADSL Alice

Cienfuegos
  2.     Mi trovi su: Homepage #4155643
    Se non ti apre il popup NON dipende da Shockwave (se dipendesse da quello semplicemente non ti caricherebbe niente nella pagina del popup).

Se non ti apre il popup o hai un blocco popup (ma lo escludo, se dici di non averlo), oppure hai gli javascript disabilitati...

Hai controllato? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4155644
    Purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere il problema. Quando vado con il mouse su schiera la formazione e visualizza l'ultima partita, non mi fa il contorno alle parole (come mi succede su altri computer) e cliccando non fa nulla.
    Anche un gioco di shockwave che ogni tanto faccio si comporta allo stesso modo: quando devo postare i punteggi non mi apre la finestrella. Per questo avevo pensato al macromedia flash player come causa dei miei problemi. L'ho reinstallato, senza avere miglioramenti.

Cienfuegos

Pop-up

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina