1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155663
    Juve, Chiellini stufo: "Voglio giocare. Altrimenti vado via"

Giorgio Chiellini non ci sta. L'esterno sinistro della Juve, arrivato dalla Fiorentina dopo una brillante stagione, nella perfetta Juve di Capello non ha trovato spazio. Con zero minuti giocati, Chiellini per ora puo' dire addio ai Mondiali.

"Zero minuti giocati e' un concetto che non mi va' giu' - ha tuonato il giocatore -. Sapevo di dover aspettare, sono giovane, ma ho una voglia di giocare che mi si porta via. Per questo dico grazie a Gentile dell'Under 21. Se non cambiera' niente, chiedero' di essere ceduto". Chiellini sara' infatti impegnato questa sera contro la Slovenia e potrebbe consolarsi con un bella prestazione.

"Capello non mi parla, ma lui e' fatto cosi' - ha proseguito il difensore -. Devo ritenere che evidentemente la colpa e' mia se fino ad oggi non l'ho convinto. Zambrotta, e' chiaro, non si discute ma pensavo che in una logica di turnover qualche volta toccasse a me".

Corriere dello Sport Stadio

Inter, Oriali blinda C. Zanetti: "Prolunghera' il contratto"

La Juventus puo' mettersi l'anima in pace, Cristiano Zanetti restera' all'Inter. Parola di Gabriele Oriali, consulente di mercato nerazzurro. Il centrocampista in scadenza di contratto nel 2006 e' destinato a restare a Milano: "Ci sono prospettive a tempi brevi - ha spiegato Oriali - per il prolungamento del suo contratto".

Fiorentina, occhi puntati su Polak, Sorbis e Diego Tardelli

Il mercato della Fiorentina e' sempre aperto. Soprattutto in entrata. Tre nuovi nomi sul taccuino dei dirigenti viola. Il Corriere di Firenze rivela le trattative con Jan Polak, Rafael Sorbis e Diego Tardelli. Il primo e' un centrocampista di 24 anni del Norimberga, nell'orbita della nazionale della Repubblica Ceca e considerato il nuovo Nedved. Gli altri due sono brasiliani. Sorbis, 20 anni, e' un esterno sinistro che milita nell'International di Porto Alegre. Diego Tardelli, infine, gioca nel San Paolo e ha vestito, con grande successo, la maglia della Selecao ai recenti mondiali Under 20.

Juve, Cassano chiede alla Roma una clausola liberatoria

Cassano vuole i Mondiali. E l'unico modo per riconquistare la maglia azzurra e' giocare e quindi firmare il rinnovo con la Roma. Il club giallorosso propone 3,2 milioni di euro per cinque anni. Il calciatore pretende pero' una clausola anti cessione: 12 milioni per la vendita con controclausola a favore della Roma. Se il club, di fronte ai 12 milioni di euro che potrebbero offrire la Juve, vorra' trattenere Cassano potra' farlo. Aumentando l'ingaggio fino a 4,5 milioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4155664
    Chiellini ha ragione, era un giocatore nel giro della NAzionale e gli stanno facendo perdere tutto (tra l'altro Capello, per motivi suoi, fa giocare Chiunque e non lui)

La Fiorentina mi sembra abbia già troppi giocatori, gli servirebbe solo di cambiare qualche difensore, e non so se quelli in lista lo sono.

A cassano, per giocare i mondiali, basta solo non essere Cassano, che ce vò ? E alla Roma dimostreranno veramente di essere stupidi se si dimenticheranno tutto e lo faranno giocare. -- E farlo prendere per 12,5 milioni dalla Juve è Svenderlo. (secondo me non li vale, ma fu comprato per 50 miliardi)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4155666
    lo sanno anche i sassi che capello ha la sua rosa di titolari che fa giocare sempre e le riserve di questi titolari in panca.
    Nel caso di chiellini è la riserva di zambrotta, giocherà in coppa italia e le poche volte che zambrotta andrà in panca...

per quanto riguarda cassano: la storia della clausola rescissoria è una bufala giornalistica, non siamo in spagna, le clausole rescissorie non ci sono in italia... ditemi di un solo caso in cui un giocatore avesse da contratto una clausola rescissoria pagata da 1 club ad 1 altro x liberarlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4155669
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Pessotto non vale una lira e Chiellini dovrebbe giocare

e che c’entra adesso pessotto???? a parte il fatto che pessotto è in grado di rendere bene sia in fascia destra che sinistra, mentre a quanto pare chiellini solo sulla sinistra, c’è anche da dire che in fase difensiva pessotto vale 10 volte chiellini… e ricordiamoci che un difensore deve principalmente saper difendere… e chiellini, sotto questo aspetto, secondo me deve ancora migliorare parecchio… quindi quoto anche il messaggio di massituo…
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Calciomercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina