1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155694
    Batistuta torna a Firenze?
    Incontro tra Mencucci AD viola ed il manager di Batistuta: si aprono le porte del ritorno?
    08.10.2005 17.02 di Andrea Melli
    Fonte: Violanews.com
    Un incontro per parlare di mercato, in cerca di nuove stelle argentine, ma anche un colloquio che potrebbe aprire le porte, in futuro, ad un clamoroso ritorno di Batistuta a Firenze, con funzioni dirigenziali. Ieri sera l'amministratore delegato Sandro Mencucci (visto che Corvino si sta godendo le meritate ferie), si è intrattenuto a lungo con Settimio Aloisio, manager di "Bati" che non ha nascosto la sua soddisfazione per l'esito della chiaccherata: "E' stato un modo per iniziare a conoscerci - ha detto il manager argentino al Corriere di Firenze - è stato un incontro positivo, vedremo se poi in futuro ce ne saranno degli altri". Intanto lo stesso Aloisio ha confermato la ferma volontà di Batistuta di disputare la partita del suo addio al calcio all'Artemio Franchi, davanti ai tifosi viola.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155696
    Originally posted by anto81
    ha dato molto a firenze, merita sicuramente un'incarico dirigenziale!;)

Apparte l'anno dello scudetto, per quello che ha dato a roma invece merita un calcio nei zebedei :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Batistuta torna a Firenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina