1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155716
    Juve: Abbiati `Giocare qui, che sogno`
    Gio 06 Ott, 2:14 PM

Christian Abbiati `teme` il ritorno in squadra di Buffon: `Mi piacerebbe rimanere alla Juve per l`intera stagione`. Una possibilita` che il rientro del numero uno titolare della formazione bianconera allontana in qualche modo. ` Quando sono stato chiamato, sapevo che prima o poi Gigi doveva rientrare. Quando questo accadra` e si vedra` che non vi e` piu` spazio per me, valutero` altre offerte che mi erano state fatte prima della chiamata da parte dei bianconeri `. L`esperienza maturata a Torino restera` tuttavia una delle pagine piu` belle nella vicenda calcistica dell`estremo difensore. ` La prima telefonata della Juventus mi ha lasciato perplesso - ricorda - Mi trovavo infatti in una squadra che dalla serie A e` passata alla C1, il Genoa. D`un tratto, sarei stato di nuovo nel massimo campionato, in Champions League e in una delle migliori formazioni del mondo. Mi e` sembrato un sogno e non ho potuto dire di no `.

Abbiati affronta quindi altri temi, come la maglia azzurra, aspirazione accantonata da tempo: `Alla Nazionale non ci penso piu` - precisa - Lippi ha iniziato con tre o quattro portieri, non credo abbia intenzione di rivolgersi anche a me. Non c`e` spazio`. Sul colpo di tacco che gli ha procurato il soprannome `Kulovic`, il giocatore aggiunge: ` In effetti e` stata solo fortuna `.

_______-

che dire...fino ad adesso si é rivelato un buon sostituto di buffon (anche perché trovarne di portieri che ti sostituiscono buffon per 5 mesi...), se poi continua anche a parar di culo
    :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Abbiati `Giocare qui, che sogno`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina