1.     Mi trovi su: Homepage #4155806
    Inter, Stankovic si infortuna durante Lituania-Serbia
    VILNIUS (Lituania), 8 ottobre 2005 - Tegola per l'Inter: Dejan Stankovic si è infortunato nel corso della gara di qualificazione Mondiale Lituania-Serbia. Per il momento difficile fare una diagnosi, anche se si parla di un risentimento muscolare. Quando il giocatore farà il suo rientro in Italia verranno valutati entità dell'infortunio e quanto Stankovic dovrà rimanere lontanto dai campi di gioco.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155816
    INTER-CHIASSO 3-1: CRUZ, SOLARI E MOMENTÈ

Domenica, 09 Ottobre 2005 12:57:57
    APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti il test d'allenamento (due tempi da 35') tra l'Inter e il Chiasso (serie B Svizzera). Successo per 3-1 dei nerazzurri applauditi da circa 500 tifosi, assiepati lungo il recinto del campo "alto" del centro sportivo "Angelo Moratti".
    L'Inter va in vantaggio al 7' con Julio Cruz che, con un bel colpo di testa, converte in rete un preciso cross di Santiago Solari dalla sinistra. All'inizio del secondo tempo (2') pareggia il Chiasso con una punizione dal limite battuta all'incrocio dei pali da Roselli. Dopo soli quattro minuti (6') i nerazzurri tornano in vantaggio: Castelanelli atterra Julio Cruz in area, santiago Solari trasforma in calcio di rigore assegnato dall'arbitro Gangai. Da quel momento Roberto Mancini concede spazio ai ragazzi della Primavera nerazzurra. Il risultato viene fissato sul 3-1 da un altro calcio di rigore (26'), questa volta assegnato per un fallo su Diarra che stava entrando in area dalla sinistra: ci pensa Matteo Momentè a spiazzare il portiere avversario.

Morale: se non gioca Deky.......giocherà solari! speriamo bene......:rolleyes:

infortunio stankovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina