1.     Mi trovi su: Homepage #4155866
    Scaricato e finito. brevissimo ma finisce così.:(
    Un pò strano questo livello, finito quello che c'era da fare, sono scomparse tutte le cose che ostacolavano Lara, ho rifatto il percorso indietro del livello e ho notato questo:
    tipo i 2 poliziotti stile crociati secolari che nn muoiono mai e camminano strisciando il loro manganello, porte, cubi, griglie moventi elettrificate, ecc. tutte cose scomparse e alla fine c'è pure un pulsante da nn attivare se no il gioco crasha, cmq si conclude lo stesso il livello......mah!:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4155869
    Originally posted by Bluclint
    Scaricato e finito. brevissimo ma finisce così.:(
    Un pò strano questo livello, finito quello che c'era da fare, sono scomparse tutte le cose che ostacolavano Lara, ho rifatto il percorso indietro del livello e ho notato questo:
    tipo i 2 poliziotti stile crociati secolari che nn muoiono mai e camminano strisciando il loro manganello, porte, cubi, griglie moventi elettrificate, ecc. tutte cose scomparse e alla fine c'è pure un pulsante da nn attivare se no il gioco crasha, cmq si conclude lo stesso il livello......mah!:rolleyes:

Visto il modo (penoso) in cui sono messe le textures nello screen di Bluclint, e letto quello che ha scritto mi sa proprio di sì :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

1465-Sq tester in Area in Arizona-Lucasz Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina