1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155948
    Il Punto sul Lecce: Cassetti verso Firenze?
    08/10/2005 0.27.00
    Il laterale destro potrebbe partire a Gennaio. Baldini: “Una settimana di duro lavoro”
    Nella giornata di ieri il Lecce ha svolto una doppia seduta di allenamento. Al mattino la squadra ha svolto del lavoro organico in piscina. Nel pomeriggio invece Silvio Baldini ha dettato gli schemi in una intensa sessione tattica. Si è rivisto Mirko Vucinic che ha preso parte alla partitella, anche se l`ha interrotta in anticipo. Preparazione differenziata, invece, per Abruzzese e Giorgino. Nella giornata odierna è stata fissata un`altra seduta, al mattino, alla quale seguiranno due giorni di riposo.

E’ Silvio Baldini traccia già un primo bilancio di questa settimana di lavoro in cui la mancanza dell’impegno di campionato gli ha permesso di organizzare il lavoro con i suoi al fine di migliorare alcuni degli aspetti atletici, tecnici e tecnico-tattici: "Sì è stata una settimana particolarmente intensa con carichi di lavoro importanti” dice il neo allenatore giallorosso dalle pagine del sito ufficiale, “due sedute al giorno nel cuore della settimana, e una seduta martedì e sabato mi hanno consentito di lavorare secondo un programma non solo di tipo tecnico e tecnico - tattico, ma anche atletico. Ho trovato un gruppo davvero molto motivato e disponibile. I ragazzi hanno profuso un impegno davvero importante. E’ un gruppo che ha qualità tecniche di valore, dunque sono fiducioso che ci si possa togliere al più presto dalla situazione di classifica non proprio comoda in cui adesso ci troviamo”.

Baldini ancora non ha definito nulla per la gara contro la Reggina: “Ci penseremo a partire da martedì. Per certo sappiamo che si tratta di un avversario ostico che sarà da affrontare con concentrazione e impegno. Per il momento chiudiamo questa settimana di lavoro con uno stop dovuto e dalla prossima settimana ci dedicheremo alla preparazione della gara”. La squadra gialorosso aveva battuto per 13-1 il Maglie (Promozione) in un’amichevole durante la settimana: mattatore Giuseppe Cozzolino, autore di una tripletta. L`attaccante nel tabellino marcatori era in buona compagnia: Alex Pinardi, Axel Konan e Alfonso Camorani hanno infatti firmato due reti ciascuno, e sono andati a segno anche Angelo, Jaime Valdes e i giovani Tundo (centrocampista classe 1988) e Negro (attaccante dell`86). E intanto sul fronte mercato (di gennaio ovviamente) rimbalza ancora una volta da Firenze la notizia dell’interessamento di Pantaleo Corvino per Marco Cassetti, il laterale destro del Lecce col vizio del gol. Sul giocatore c’è anche il Milan che ha offerto 4 milioni di euro.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4155953
    Originally posted by lucafiQo
    ma ujfalusi non era un centrale? agli europei nn ha giocato al centro?

E' un centrale, ma che Prandelli vede bene anche a destra (infatti ad inizio stagione avrebbe dovuto giocare da centrale). Poi - almeno inizialmente - Pasqual par non aver riscosso tanto successo, quindi Pancaro che avrebbe dovuto giocare a destra è andato a sinistra, lasciando lo spazio vuoto sull'altro esterno, in cui è stato adattato Ujfalusi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4155954
    Originally posted by Nomak
    E' un centrale, ma che Prandelli vede bene anche a destra (infatti ad inizio stagione avrebbe dovuto giocare da centrale). Poi - almeno inizialmente - Pasqual par non aver riscosso tanto successo, quindi Pancaro che avrebbe dovuto giocare a destra è andato a sinistra, lasciando lo spazio vuoto sull'altro esterno, in cui è stato adattato Ujfalusi.

quindi però ujfalusi è un centrale, adottato da prandelli a dx. Quindi se arrivasse un esterno destro Ujfalusi si sposterebbe nel suo ruolo più congeniale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4155955
    :roll: me venuto il mal di testa :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4155956
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quindi però ujfalusi è un centrale, adottato da prandelli a dx. Quindi se arrivasse un esterno destro Ujfalusi si sposterebbe nel suo ruolo più congeniale.

Un esterno destro o sinistro (dato che Pancaro copre entrambe le fasce), ma considerata l'età di Pancaro ne servirebbero almeno 2, anche se Pasqual sta iniziando a fare le sue partite...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4155957
    Un esterno destro o sinistro (dato che Pancaro copre entrambe le fasce), ma considerata l'età di Pancaro ne servirebbero almeno 2, anche se Pasqual sta iniziando a fare le sue partite...

io pasqual lo vedo bene, considerando che cmq pancaro è preferibilmente terzino sx, sarebbe ottimo prendere un terzino dx, così spostando ujfalusi al centro è molto meglio di fare qualche acquisto sgangherato per il centro
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155958
    io nn l'ho mai visto giocare al centro.....puo' essere lui la soluzione dei problemi in divesa! ma nn possono giocare così?? pancaro ujfalusi di loreto pasqual?
    Un'altra cosa, dainelli nel brescia (giocava li vero?:)) nn faceva anke l'esterno?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4155959
    io pasqual lo vedo bene, considerando che cmq pancaro è preferibilmente terzino sx, sarebbe ottimo prendere un terzino dx, così spostando ujfalusi al centro è molto meglio di fare qualche acquisto sgangherato per il centro

A Pasqual serve esperienza, è difficile che inizi ad essere titolare fisso non avendo mai giocato in serie A, e quando Prandelli ha a disposizione un giocatore con molta più esperienza come Pancaro. Come esterno di destra non credo che Cassetti vada bene (anche perchè lui è più adatto come esterno di centrocampo), però boh.. vedremo a gennaio :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4155960
    Originally posted by lucafiQo
    io nn l'ho mai visto giocare al centro.....puo' essere lui la soluzione dei problemi in divesa! ma nn possono giocare così?? pancaro ujfalusi di loreto pasqual?
    Un'altra cosa, dainelli nel brescia (giocava li vero?:)) nn faceva anke l'esterno?

Si, la squadra in linea di massima all' inizio è nata con quella disposizione difensiva (col dubbio Di Loreto/Gamberini)... anche se è stata abbandonata quasi subito.

Dainelli non so se giocasse da esterno nel Brescia, ma è da lì che proviene, si.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4155961
    A Pasqual serve esperienza, è difficile che inizi ad essere titolare fisso non avendo mai giocato in serie A, e quando Prandelli ha a disposizione un giocatore con molta più esperienza come Pancaro. Come esterno di destra non credo che Cassetti vada bene (anche perchè lui è più adatto come esterno di centrocampo), però boh.. vedremo a gennaio :)

so che il 3ad è dedicato a cassetti, ma non parlo solo di lui. Nel senso che comprando un terzino dx, si potrebbe spostare ujfalusi al centro e probabilmente sarebbe molto meglio di qualche acquisto, magari all'estero. :)
    Pasqual potrebbe fare la sua esperienza supportato da pancaro e quest'ultimo potrebbe ricoprire entrambi i ruoli in caso di necessità
  11.     Mi trovi su: Homepage #4155962
    so che il 3ad è dedicato a cassetti, ma non parlo solo di lui. Nel senso che comprando un terzino dx, si potrebbe spostare ujfalusi al centro e probabilmente sarebbe molto meglio di qualche acquisto, magari all'estero. :)
    Pasqual potrebbe fare la sua esperienza supportato da pancaro e quest'ultimo potrebbe ricoprire entrambi i ruoli in caso di necessità
    Questo sicuramente, ma alla fine o centrale o esterno... è in difesa che deve comprare :asd:

Cassetti verso Firenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina