1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4155989
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4155990
    Originally posted by Poul London
    mi richiede di inserire il DVD corretto fa niente se metto un cd?o devo mettere un dvd ?

inserisci un dvd e scrivici su "corretto", non dovrebbe + farti problemi

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4155992
  4.     Mi trovi su: Homepage #4155993
    Originally posted by Poul London
    ho aperto un file mdf e mds con alcool120%!
    ho installato l'applicazione pero dopo che l'ho installato mi chiede di inserire l'altro cd !
    come devo fare?
    devi entrare nel task manager....poi schiaccia 3 volte alt ctrl canc....ti dovrebbe apparire un'icona....entra e cancella il file che c'è;)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4155997
    Clicca UNA VOLTA ctrl+alt+canc, oppure clicca col tasto destro sulla barra delle applicazioni (per intenderci dove ti compaiono le varie finestre aperte del browser) e scegli "Task Manager", fai click su Explorer.EXE con il tasto destro e quindi scegli "termina processo".

Problema risolto alla base. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4155998
    ammetto la mia ignoranza in materia e quindi vorrei saperne di più, se non spiace

quelle ricette suggerite erano scherzose o non?

1) devi entrare nel task manager....poi schiaccia 3 volte alt ctrl canc....ti dovrebbe apparire un'icona....entra e cancella il file che c'è

2) Clicca UNA VOLTA ctrl+alt+canc, oppure clicca col tasto destro sulla barra delle applicazioni (per intenderci dove ti compaiono le varie finestre aperte del browser) e scegli "Task Manager", fai click su Explorer.EXE con il tasto destro e quindi scegli "termina processo".

se veritiere, queste soluzioni, sono buone solo per i file immagine con estensione MDF o anche con tutti gli altri file immagine ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4155999
    Originally posted by common
    ammetto la mia ignoranza in materia e quindi vorrei saperne di più, se non spiace

quelle ricette suggerite erano scherzose o non?

1) devi entrare nel task manager....poi schiaccia 3 volte alt ctrl canc....ti dovrebbe apparire un'icona....entra e cancella il file che c'è

2) Clicca UNA VOLTA ctrl+alt+canc, oppure clicca col tasto destro sulla barra delle applicazioni (per intenderci dove ti compaiono le varie finestre aperte del browser) e scegli "Task Manager", fai click su Explorer.EXE con il tasto destro e quindi scegli "termina processo".

se veritiere, queste soluzioni, sono buone solo per i file immagine con estensione MDF o anche con tutti gli altri file immagine ?
    Common, ti mando un pm :)

per esperti del pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina