1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156096
    Dom 09 Ott, 12:09 PM

E` sempre Thierry Henry l`obiettivo del Real Madrid: le `merengues` sarebbero pronte a offrire 20 milioni. Secondo quanto riporta il domenicale inglese `News of the world`, ci sarebbero i madrileni dietro il rifiuto del francese di rinnovare il contratto con i londinesi.

L`assalto decisivo dovrebbe avvenire a gennaio: `Il Madrid non si lascera` scappare una opportunita` simile - si legge - L`Arsenal dice che Henry non andra` da nessuna parte, ma non possono rischiare di perderlo a costo zero, sarebbe una cosa pazzesca`.

così hanno appena 10 attaccanti.....:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4156100
    Originally posted by lucafiQo
    Dom 09 Ott, 12:09 PM

E` sempre Thierry Henry l`obiettivo del Real Madrid: le `merengues` sarebbero pronte a offrire 20 milioni. Secondo quanto riporta il domenicale inglese `News of the world`, ci sarebbero i madrileni dietro il rifiuto del francese di rinnovare il contratto con i londinesi.

L`assalto decisivo dovrebbe avvenire a gennaio: `Il Madrid non si lascera` scappare una opportunita` simile - si legge - L`Arsenal dice che Henry non andra` da nessuna parte, ma non possono rischiare di perderlo a costo zero, sarebbe una cosa pazzesca`.

così hanno appena 10 attaccanti.....:asd:
    Quali sarebbero i 10 attaccanti del Real?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156101
    Originally posted by Nomak
    Quali sarebbero i 10 attaccanti del Real?
    era un'esagerazione.......cmq hanno ronaldo robinho raul baptista....con l'aggiunta di henry il ritorno per fine prestito di portillo e considerando il numero di centrocampisti offensivi zidane beckham guti.......
  4.     Mi trovi su: Homepage #4156102
    era un'esagerazione.......cmq hanno ronaldo robinho raul baptista....con l'aggiunta di henry il ritorno per fine prestito di portillo e considerando il numero di centrocampisti offensivi zidane beckham guti.......
    eh già, il ritorno di portillo è fondamentale...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4156103

Robinho non è un attaccante... e nemmeno Baptista.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4156104
    in sostanza il Real avrebbe bisogno di centrocampisti di copertura, di difensori e (secondo me) anche di un portiere .... ma continuano a prendere attaccanti

Già non ritengo Henry un giocatore dal rendimento sicuro, ma sono sicuro che nel Real troverebbe le peggiori condizioni possibili per rendere bene.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156109
    Originally posted by Nomak
    Son giocatori con predisposizioni molto offensive, ma non sono attaccanti.. sono i "classici" centrocampisti brasiliani.
    per me sono seconde punte! mi sbaglio o baptista è stato capocannoniere l'anno scorso??? o ci è andato vicino.....
    anke il sito del real li mette avanti....
    http://www.realmadrid.com/plantilla/portada_eng.htm

baptista alla zidane :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156110

baptista alla zidane :)
    cmq baptista l'anno scorso al siviglia giocava prima punta...sul sito c'è scritto questo di lui:

Julio César Baptista is a difficult player to classify.He came to Spain as a young and promising midfielder. Caparrós, coach of Sevilla at that time, moved his position forward in order to launch his powerful muscle mass against the rivals nets. The result was huge, 38 goals in the 63 games ....

è arrivato in spagna da centrocampista e al siviglia lo hanno trasformato in attaccante......38 goal in 63partite! penso ke il real l'abbia preso per questo....

Real Madrid: l`obiettivo e` sempre Henry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina