1.     Mi trovi su: Homepage #4156342
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Una cosa brutta del modo di giocare che ha Marco è che da modo a queste persone di aprire la bocca e ciò mi dispiace

il solito interista di turno che giustifica questi atteggiamenti....e magari addita la loro sconfitta all'arbitro.
    Pensate se fosse stato uno dei nostri (giocatori juventini) a fare un fallo del genere.
    Nella stagione scorsa IBRA (sbagliando) ha commesso un fallo a gioco fermo su Cordoba, e quest'ultimo, da bravo attore è stramazzato a terra come se fosse stato colpito da un'autotreno, e la vicenda finì per squalificare ibra (3 giornate)....
    Invece gli interisti contestavano addirittura il fallo, indicando che l'intervento è stato sulla palla, e tra l'altro quel gran genio di materazzi, non ha ricevuto NESSUNA sanzione....VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io poi ce l'ho con quel finto giocatore di Materazzi e non con l'inter.
    Imparate a perdere e ad accettare gli sfottò....anche se dovreste essere abituati a farlo, visto che è qualche anno (17-18, o più) che non vincete nulla o poco più....

NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI !!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4156343
    Originally posted by Vittore
    il solito interista di turno che giustifica questi atteggiamenti....e magari addita la loro sconfitta all'arbitro.
    Pensate se fosse stato uno dei nostri (giocatori juventini) a fare un fallo del genere.
    Nella stagione scorsa IBRA (sbagliando) ha commesso un fallo a gioco fermo su Cordoba, e quest'ultimo, da bravo attore è stramazzato a terra come se fosse stato colpito da un'autotreno, e la vicenda finì per squalificare ibra (3 giornate)....
    Invece gli interisti contestavano addirittura il fallo, indicando che l'intervento è stato sulla palla, e tra l'altro quel gran genio di materazzi, non ha ricevuto NESSUNA sanzione....VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Imparate a perdere e ad accettare gli sfottò....anche se dovreste essere abituati a farlo, visto che è qualche anno (17-18, o più) che non vincete nulla o poco più....

Esprimo il mio sdegno, solo dicendo No Comment a quello che hai appena scritto.

Io nn vorrei dire ma ormai con Marco c'è un luogo comune e quindi è preso di mira da tutti e nessuno ammette che dopo cannavaro nesta maldini e lui il difensore migliore italiano.Purtroppo a volte ha momenti di follie ma quelle capitano a tutti Compreso il SANTARELLO di Ibra che in supercoppa è entrato a piedi uniti su Marco ma li nessuna ha detto niente.
    potrei andare avanti per ore ma la smetto qui perchè nn avrebbe senso parlare....
    Cmq per tua cronaca la sconfitta io l'ho accettata perche domenica abbiamo giocato malissimo la juve è ancora una spanna sopra l'inter
    :sbam: :sbam:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4156344

NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI !!!!!!!!

probabilmente da piccolo devi essere stato represso, che adesso ti sfoghi in questa maniera :)
    ti invito a rileggerti le discussioni passate e la mia idea in merito.

PS: Ibrahimovic in supercoppa è entrato a piedi uniti su Materazzi facendolo uscire infortunato e nessuno ha detto nulla. Almeno un pò di onestà
  4.     Mi trovi su: Homepage #4156346
    Originally posted by Popov
    Esprimo il mio sdegno, solo dicendo No Comment a quello che hai appena scritto.

Io nn vorrei dire ma ormai con Marco c'è un luogo comune e quindi è preso di mira da tutti e nessuno ammette che dopo cannavaro nesta maldini e lui il difensore migliore italiano.Purtroppo a volte ha momenti di follie ma quelle capitano a tutti Compreso il SANTARELLO di Ibra che in supercoppa è entrato a piedi uniti su Marco ma li nessuna ha detto niente.
    potrei andare avanti per ore ma la smetto qui perchè nn avrebbe senso parlare....
    Cmq per tua cronaca la sconfitta io l'ho accettata perche domenica abbiamo giocato malissimo la juve è ancora una spanna sopra l'inter
    :sbam: :sbam:

ibra non è un santarello, è questo è un dato di fatto. Se sbaglia, com'è accaduto in passato è giusto che paghi, per non incorrere più in certi atteggiamenti.
    Ma materazzi non a caso è sempre etichettato per quello che realmente è.....vi ricordate il pugno a tradimento rifilato a Cirillo !?!??!...
    Assomiglia a certi versi al nostro (ex) Montero.....e quando faceva le cazzate tutti gli davano addosso (giustamente), ora lo fa materazzi e tutti a compatirlo....
    Poi dire che è il migliore dopo cannavaro, nesta e maldini.....è veramente qualcosa di ABOMINEVOLE.....
    Ci sono 1000 difensori molto più titolati e bravi di materazzi (e non parlo di giocatori juventini)....
    Tra questi : Terlizzi, Zaccardo, Thuram, Mihajlovic......e potrei continuare all'infinito.....
    E infine, apprezzo molto la tua obbiettivià.....
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4156347
    ibra non è un santarello, è questo è un dato di fatto. Se sbaglia, com'è accaduto in passato è giusto che paghi, per non incorrere più in certi atteggiamenti.
    Ma materazzi non a caso è sempre etichettato per quello che realmente è.....vi ricordate il pugno a tradimento rifilato a Cirillo !?!??!...
    Assomiglia a certi versi al nostro (ex) Montero.....e quando faceva le caxxate tutti gli davano addosso (giustamente), ora lo fa materazzi e tutti a compatirlo....
    Poi dire che è il migliore dopo cannavaro, nesta e maldini.....è veramente qualcosa di ABOMINEVOLE.....
    Ci sono 1000 difensori molto più titolati e bravi di materazzi (e non parlo di giocatori juventini)....
    Tra questi : Terlizzi, Zaccardo, Thuram, Mihajlovic......e potrei continuare all'infinito.....
    E infine, apprezzo molto la tua obbiettivià.....

Le parolacce...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4156348
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    probabilmente da piccolo devi essere stato represso, che adesso ti sfoghi in questa maniera :)
    ti invito a rileggerti le discussioni passate e la mia idea in merito.

PS: Ibrahimovic in supercoppa è entrato a piedi uniti su Materazzi facendolo uscire infortunato e nessuno ha detto nulla. Almeno un pò di onestà

scusatemi ma gli attacchi personali sono COMPLETAMENTE fuori luogo.
    Le discussioni sportive è bello che restino tali, altrimenti si sfora nella maleducazione.
    Ibra sbaglia ed è stato punito, ma materazzi no.
    Sinceramente non ricordo l'intervento che mi dici, ma se c'è stato, ed è stato grave, sarebbe stato giusto punirlo. Però ricordo che c'è stato anche un fallo del vostro beneamino sulla linea laterale, e che come al solito, è passato in sortina.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4156350
    Originally posted by beckowen
    se imparassi a leggere i post prima di aprire la bocca eviteresti queste mirabili e inutili filippiche... dal capitano non hai che da imparare, va...:rolleyes:

Ancora sugli attacchi personali...
    visto che credo tu sappia leggerle (!)....vedi la risposta in merito a quanto ho affermato prima sugli attacchi personali....

Non ho fatto nessuna figura mirabile (?)......e stato solo uno sfottò che evidentemente VOI da sportivi più di me non sapete accettare.
    Io non ho da imparare da nessuno, come non pretendo di insegnare io nulla.
    Quindi moderate i post....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4156351
    Ancora sugli attacchi personali...
    visto che credo tu sappia leggerle (!)....vedi la risposta in merito a quanto ho affermato prima sugli attacchi personali....

Non ho fatto nessuna figura mirabile (?)......e stato solo uno sfottò che evidentemente VOI da sportivi più di me non sapete accettare.
    Io non ho da imparare da nessuno, come non pretendo di insegnare io nulla.
    Quindi moderate i post....
    1) il mio post è molto precedente al tuo, la cronologia non è soggettiva...
    2) insultare pesantemente qualcuno non mi sembra uno sfottò da accettare sportivamente
    3) l'unico che usa toni accesi sei tu, quindi moderati da solo...
    4) se sapessi leggere avresti visto che il messaggio del capitano era riferito solo a una parte del tuo, non alla barzelletta
    5) per la cronaca filippica=accusa
  9.     Mi trovi su: Homepage #4156352
    scusatemi ma gli attacchi personali sono COMPLETAMENTE fuori luogo.
    Le discussioni sportive è bello che restino tali, altrimenti si sfora nella maleducazione.
    Ibra sbaglia ed è stato punito, ma materazzi no.
    Sinceramente non ricordo l'intervento che mi dici, ma se c'è stato, ed è stato grave, sarebbe stato giusto punirlo. Però ricordo che c'è stato anche un fallo del vostro beneamino sulla linea laterale, e che come al solito, è passato in sortina.....

senti, lasciamo stare la discussione che in questo momento non ho tempo per risponderti adeguatamente. Rileggiti i miei post troverai là le risposte
    Grazie :)

Ancora su JUVE - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina