1.     Mi trovi su: Homepage #4156465
    Lapo Elkann, 28 anni, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'overdose dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Le sue condizioni sono gravi. E' stato trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118.

L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno all'interno dell'ospedale.

Elkann, secondogenito di Margherita Agnelli, figlia dell'Avvocato, e dello scrittore Alain Elkann, è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4156466
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Lapo Elkann, 28 anni, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'overdose dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Le sue condizioni sono gravi. E' stato trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118.

L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno all'interno dell'ospedale.

Elkann, secondogenito di Margherita Agnelli, figlia dell'Avvocato, e dello scrittore Alain Elkann, è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.

chi è? il tipo che sta con martina stella??
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4156472
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    verissimo, e dire che la Fiat, almeno mi sembra, si stava un pò risollevando

Diciamo che rimane un marchio globalmente piuttosto "cheap", però quantomeno gli Agnelli all'estero sono sempre stati visti con grandissimo rispetto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4156474
    Certe persone col ruolo e la figura che rappresentano, non possono rischiare di incappare in queste cose!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4156475
    Originally posted by ScudettoWeb
    Diciamo che rimane un marchio globalmente piuttosto "cheap", però quantomeno gli Agnelli all'estero sono sempre stati visti con grandissimo rispetto.
    si ma non è il primo caso in famiglia e chicchiere del genere hanno sempre girato anche sul conto del nonno....eppoi in certi ambienti è piu' la facciata ma certe cose sono purtroppo "normali":cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4156476
    Originally posted by lallo
    si ma non è il primo caso in famiglia e chicchiere del genere hanno sempre girato anche sul conto del nonno....eppoi in certi ambienti è piu' la facciata ma certe cose sono purtroppo "normali":cool:

Che chi ha i soldi usi le droghe cosiddette ricreative è normale e francamente non lo ritengo un grosso problema. Però bisogna saper gestire la cosa: il nonno sapeva farlo benissimo, lui evidentemente no...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4156478
    Che chi ha i soldi usi le droghe cosiddette ricreative è normale e francamente non lo ritengo un grosso problema. Però bisogna saper gestire la cosa: il nonno sapeva farlo benissimo, lui evidentemente no...
    infatti la differenza sta li' :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156479

Con tutto il rispetto per te Scud, io non trovo così normale che chi ha i soldi gli usi per le droghe ricreative: se poi fai a finire così, non posso che se le cercano.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Lapo Elkan ricoverato per overdose di stupefacenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina