1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156532
    Owen sotto allucinogeni: "Dopo il Brasile ci siamo noi"
    10/10/2005 13.05.00
    La qualificazione dell'Inghilterra fa rialzare la testa ai giocatori.
    Michael Owen è davvero ottimista sulle possibilità della sua Inghilterra ai Mondiali di Germania dell'anno prossimo. In un sol giorno i giocatori britannici sono passati dallo status di brocchi acclarati a quello di salvatori della patria, e perfino il fuoco incrociato su Eriksson si è affievolito, segno che il peggio è ormai alle spalle.

Il fatto appena marginale che i Bianchi ci siano riusciti per il rotto della cuffia e solo grazie al contemporaneo successo dell'Olanda in Repubblica Ceca, che rende relativamente importante l'ultima partita contro la capoclassifica Polonia, non pare consigliare ad Owen quella categoria dello spirito che Cicerone chiamava prudentia: "Andremo in Germania con una squadra che, a parte forse (!) il Brasile, io sono sicuro non sia inferiore a nessun altra. Io non firmerei per un posto tra le prime quattro; l'obiettivo è certamente arrivare almeno in semifinale, ma non si dovrebbe fermare lì". E meno male che la pressione li stava uccidendo...

Paolo Fiorenza
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156533
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Owen sotto allucinogeni: "Dopo il Brasile ci siamo noi"
    10/10/2005 13.05.00
    La qualificazione dell'Inghilterra fa rialzare la testa ai giocatori.
    Michael Owen è davvero ottimista sulle possibilità della sua Inghilterra ai Mondiali di Germania dell'anno prossimo. In un sol giorno i giocatori britannici sono passati dallo status di brocchi acclarati a quello di salvatori della patria, e perfino il fuoco incrociato su Eriksson si è affievolito, segno che il peggio è ormai alle spalle.

Il fatto appena marginale che i Bianchi ci siano riusciti per il rotto della cuffia e solo grazie al contemporaneo successo dell'Olanda in Repubblica Ceca, che rende relativamente importante l'ultima partita contro la capoclassifica Polonia, non pare consigliare ad Owen quella categoria dello spirito che Cicerone chiamava prudentia: "Andremo in Germania con una squadra che, a parte forse (!) il Brasile, io sono sicuro non sia inferiore a nessun altra. Io non firmerei per un posto tra le prime quattro; l'obiettivo è certamente arrivare almeno in semifinale, ma non si dovrebbe fermare lì". E meno male che la pressione li stava uccidendo...

Paolo Fiorenza
    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156536
    Originally posted by Bardok
    Io invece credo davvero che l'inghilterra è seconda solo al brasile.
    Attacco buonissimo e centrocampo ottimo
    si ma lo stesso discorso vale anke per argentina italia francia. La germania un gradino sotto ma gioca in casa e secondo me farà bene.... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4156537
    Originally posted by lucafiQo
    si ma lo stesso discorso vale anke per argentina italia francia. La germania un gradino sotto ma gioca in casa e secondo me farà bene.... :)

io invece credo che l'Inghilterra sia un gradino sotto, anche altre volte gli inglesi sembravano forti, ma hanno sempre toppato (come gli spagnoli)

l'Italia è una incognita, la certezza credo siano solo le due sudamericane, e forse l'Olanda
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156541
    Originally posted by don capoccione
    credo che a parte il brasile,le altre siano tutte sul medesimo piano.....certo in italia i giornali portano in trionfo una nazionale che si e' qualificata con la slovenia al 78 su gol di zaccardo(tra l'altro per me e' stato pure autogol......)mah,vedremo....per me non andiamo lontani
    l'italia insieme all'olanda è stata l'unica squadra europea che non ha avuto nessun problema a qualificarsi...non sottovaluterei questo aspetto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4156544
    Originally posted by massituo
    l'italia insieme all'olanda è stata l'unica squadra europea che non ha avuto nessun problema a qualificarsi...non sottovaluterei questo aspetto

be..se c'erano pure problemi con:slovenia,moldovia.....l'olanda ha gia' raggiunto un risultato piu' significativo avendo nel girone:rep.ceca,romania finlandia..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156545
    Originally posted by massituo
    su che basi dici cio?:)

vedendo gli altri gironi!forse nn sarà il + facile ma almeno tra i + facili!:D
    L'Olanda stava in un girone ostico!

Girone 1
    Rep. Ceca, Olanda, Romania, Finlandia, Macedonia, Armenia, Andorra

vai ai risultati »

--------------------------------------------------------------------------------

Girone 2
    Turchia, Danimarca, Grecia, Ucraina, Georgia, Albania, Kazakistan

vai ai risultati »

--------------------------------------------------------------------------------

Girone 3
    Portogallo, Russia, Slovacchia, Lettonia, Estonia, Liechtenstein, Lussemburgo

vai ai risultati »

Girone 4
    Francia, Irlanda, Svizzera, Israele, Cipro, Far Oer

vai ai risultati »

Girone 5
    Italia, Slovenia, Scozia, Norvegia, Bielorussia, Moldova

vai ai risultati »

Girone 6
    Inghilterra, Polonia, Austria, Galles, Irlanda del Nord, Azerbaigian

vai ai risultati »

Girone 7
    Spagna, Belgio, Serbia Montenegro, Bosnia Erzegovina, Lituania, San Marino

vai ai risultati »

Girone 8
    Svezia, Croazia, Bulgaria, Islanda, Ungheria, Malta
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Owen: "Dopo il brasile ci siamo noi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina