1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156561
    Juventus: un acquirente particolare per Ibrahimovic
    10.10.2005 12.37 di Marcello Mastrocola
    La Juventus potrebbe vedersi arrivare un'offerta piuttosto insolita per Zlatan Ibrahimovic.
    Se la trattativa andasse avanti, o più propriamente se la Juventus impazzaisse, Ibrahimovic si dovrebbe trasferire al Visby Gute, club di seconda divisione svedese, dell'isola di Gotland, sul freddo mar Baltico.
    A voler acquistare Ibrahimovic è il furtunato vincitore di una lotteria svedese, che investirebbe gli oltre tredici milioni di Euro per portare l'attaccante della nazionale nordica nella sua squadra del cuore.
    La società che gestisce le lotterie nazionali in Svezia ha già accettato di fare da intermediario e metterebbe immediatamente a la cifra vinta disposizione della Juventus per l'acquisto del potente attaccante.
    La Juventus può tutto sommato giustificare la mancata cessione di Ibrahimovic al Visby dicendo che i tredici milioni offerti non costituiscono un'offerta adeguata il giocatore.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4156562
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Juventus: un acquirente particolare per Ibrahimovic
    10.10.2005 12.37 di Marcello Mastrocola
    La Juventus potrebbe vedersi arrivare un'offerta piuttosto insolita per Zlatan Ibrahimovic.
    Se la trattativa andasse avanti, o più propriamente se la Juventus impazzaisse, Ibrahimovic si dovrebbe trasferire al Visby Gute, club di seconda divisione svedese, dell'isola di Gotland, sul freddo mar Baltico.
    A voler acquistare Ibrahimovic è il furtunato vincitore di una lotteria svedese, che investirebbe gli oltre tredici milioni di Euro per portare l'attaccante della nazionale nordica nella sua squadra del cuore.
    La società che gestisce le lotterie nazionali in Svezia ha già accettato di fare da intermediario e metterebbe immediatamente a la cifra vinta disposizione della Juventus per l'acquisto del potente attaccante.
    La Juventus può tutto sommato giustificare la mancata cessione di Ibrahimovic al Visby dicendo che i tredici milioni offerti non costituiscono un'offerta adeguata il giocatore.
    :dunno: ha la botta di c..... di vincere 13 milioni di euro e vuole spenderli tutti per far giocare ibra in una squadra di seconda divisione!! secondo me è un po malato.....
    ........a parte ke nn ci compra nemmeno la gamba di ibrahimovic! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4156566
    Originally posted by massituo
    l'ha detto perchè sapeva che non era abbastanza...e poi dopo come glie lo pagano l'ingaggio?in scatolette di sardine?

L'ha fatto perchè sapeva che - oltre a non bastare per comprarlo - gli avrebbe portato ulteriore notorietà.

Come vincere la lotteria e buttare via i soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina