1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4156644
    Originally posted by Francesco76
    no ma era per sapere la vostra, io a fidarmi mi fido
    ho 58 feedback positivi:approved:

Io compro dal 98 circa. Ogni tanto prendi le fregature ma con un po' di attenzione è favoloso. Del resto il giro di affari di eBay equivale al PIL di un piccolo Stato africano, fate voi... ;)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4156646
    Originally posted by Giovanni1982
    Tipo?

A me sono arrivati dei giochi pirata al posto di originali (ho una collezione di videogiochi, console e periferiche da museo, vedi te se mi interessa qualcosa delle copie pirata...), mai arrivati alcuni oggetti e poi il consueto utente che ti vende a prezzo ridicolo un oggetto con spese di spedizione assurde per evitare la percentuale di eBay.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4156647
    quest'estate ho comprato 2 samsung e600 uno per me uno per la mia ragazza,
    il primo è arrivato ma nn prendeva segnale ed era molto graffiato(nell'inserzione era scritto con normali graffi d'usura; se aveva fatto la guerra in vietnam era normale)
    il secondo inviato sempre con pacco celere 3 mi arriva dopo un mese perche si era perso a Roma, lo ritira mia madre e in pratica si erano fottxxi il cell all'interno!!!!:cry:

nel primo caso il cogxxxxe che me lo ha venduto era di salerno ed io di napoli, e lo sono andato a prendere fino a casa!!!!:asd:

nel secondo caso la posta mi risarcisce solo di 25 euro contro i miei 100 euro:cry:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage #4156648
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me sono arrivati dei giochi pirata al posto di originali (ho una collezione di videogiochi, console e periferiche da museo, vedi te se mi interessa qualcosa delle copie pirata...), mai arrivati alcuni oggetti e poi il consueto utente che ti vende a prezzo ridicolo un oggetto con spese di spedizione assurde per evitare la percentuale di eBay.

Ma poi sei riuscito a rimediare al torto subito?

Ebay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina