1.     Mi trovi su: Homepage #4157050
    Originally posted by The bosss
    se simo mi spiega con calma come si gioco potrei pensare di partecipare anche io

spero non ti offenderai se ti accenno qualcosa io .....:asd:

Allora...
    la scorsa stagione (sportiva), io, simo e un gruppo di 15 allenatori circa, abbiamo cercato di vivacizzare un po' scudetto web manager, inserendo in esso un campionato (definito CHAMPIONS) di tre leghe (A, B e C, formate da 6 allenatori ciascuno).
    E nel più classico dei modi abbiamo giocato tenendo conto di promozioni e retrocessioni, e anche con l'inserimento di una Supercoppa tra il primo classificato della A e quello della B.

Il gioco ha funzionato (direi), ma siamo arrivati alla fine con qualche "pezzo" in meno....

Anche quest'anno ci eravamo promessi di ripetere l'esperienza, sulle basi (o ceneri) della scorsa stagione, ma il "treno" non è ancora partito, e sinceramente non vedo tanto entusiamo.....

Spero di essere stato abbastanza chiaro...:approved:
    Ciao :ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4157052
    Originally posted by massituo
    se qualcuno mi aiuta a capire come giocare mi accodo a boss dai:)
    però dovete aver pazienza perchè leggendo il regolamento non c'ho capito na mazza:asd:

VI RIPORTO IL REGOLAMENTO CHE A SUO TEMPO FECE SIMO.... :

------------------------------------------

Regolamento Champion's League
    REGOLAMENTO CHAMPION’S LEAGUE A-B-C
    ScudettoWeb Manager

Partecipanti:

Macco, OM, Splash, Marcuzzo, Mak, Juventus fc SS, Vittore, Pezzotto, Bosc, Magggica, Simo_Juve, Winter, Piru_piru, Anto81, Matis, WORMS S.W.M., Macchese, Ciuchiño, campioni2001

Regolamento Ufficiale Champion's League

Lega

La Champion’s League è suddivisa in 3 leghe ( Lega A, Lega B, Lega C) da 6 partecipanti, le ultime di ogni girone retrocedono tranne l’ultima della Lega C (mancanza Lega inferiore), le prime di ogni girone vengono promosse.

Si gioca dal Lunedì al Venerdì (solo giorni feriali), una sola partita ogni due giorni alle ore 14:00.

Tra un torneo e l’altro c’è una settimana di pausa.

Super Coppa

Si gioca durante la pausa di campionato di 1 settimana, si scontrano la vincente della lega A e la vincente della lega B, le due parti si mettono d’accordo per un incontro tra mercoledi’ e giovedi’ in campo neutro, in caso di pareggio vincera’ la squadra con piu’ gol attivi nel passato torneo disputato.

Pausa di Lega

È prevista una pausa di una settimana tra un torneo e l’altro, in questa settimana verra’ giocata la Super Coppa tra le due vincenti di Lega A-B, il torneo ricomincia il lunedi’ della nuova settimana.

Responsabili Leghe

Vengono nominati per la durata di 5 giornate 3 capi leghe (per lega A – B – C) che avranno il compito di creare la nuova competizione, mandare la password per le iscrizioni al torneo nonché saranno i responsabili del torneo.

Anche se il responsabile in questione dovesse passar di categoria è sempre tenuto a creare la lega in qui era “l’anno” passato fino a nuove elezioni.

Punizioni per violamento del regolamento

Si cerchera' di non penalizzar nessuno ma in caso di violamenti di regolamento ci sara' la sospensione dalla partecipazione alla lega a tempo indeterminato.

Nota: questo regolamento puo’ esser soggetto a cambiamenti

Simo_Juve

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4157056
    MASSI.....

spero che tu stia scherzando......? :confused:
    Devo spiegarti IO come funziona scudetto web manager ?????????? :confused: :confused: :confused:

Se non erro lo scorso anno (agonistico) tra i moderatori eri l'unico che ci seguiva e molte volte ci spiegava, attraverso l'analisi delle partite, come si era giunti ad una sconfitta/vittoria ????

....e ora vuoi che ti spieghi io come funziona ????......:confused:

Massi.....mi sa' che dopo INSTABUL ti si è formattato il cervello ! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4157058
    Originally posted by Vittore
    MASSI.....

Devo spiegarti IO come funziona scudetto web manager ?????????? :confused: :confused: :confused:

Se non erro lo scorso anno (agonistico) tra i moderatori eri l'unico che ci seguiva e molte volte ci spiegava, attraverso l'analisi delle partite, come si era giunti ad una sconfitta/vittoria ????

i moderator hanno i neuroni a mandato, non lo sapevi?! se ogni anno non li rinnovano...:rolleyes:
    :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4157059
    MASSI.....

vi seguivo per aiutarvi nelle cose che sapevo...l'analisi della partita la facevo perchè è uguale a SW ma tante piccole cose non le conosco

ps:confermo quello che hai detto su INSTANBUL...non posso negarlo:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4157060
    Originally posted by massituo
    vi seguivo per aiutarvi nelle cose che sapevo...l'analisi della partita la facevo perchè è uguale a SW ma tante piccole cose non le conosco

ps:confermo quello che hai detto su INSTANBUL...non posso negarlo:asd:

Mi cade un mito ( :eek: ).....(più o meno :asd: )
    Noi ci affidavamo a te per sapere come giravano le cose e adesso, a distanza di svariati mesi, salta fuori che ci avevi capito poco !?!??!?!.... :rolleyes:

Vabè...
    allora, il concetto di base lo sai......ovvero come si determinano i vari risultati di ogni partita...
    Il concetto diverso con SW è che non bisogna aspettare ogni giornata di campionato (reale) per poter giocare, ma si possono organizzare partite, sfide e tornei, indipendentemente dalla realtà calcistica....

Quindi si gioca (in un torneo o non) contro un'avversario che a seconda dei valori dei sui giocatori, a seconda della formazione e a seconda della loro condizione (componente importantissimo), viene determinato il numero dei gol e quindi le sconfitte/vittorie....
    Poi il resto credo lo sai.....e cioè in un torneo chi vince becca 3 punti, chi pareggia 1 e chi perde 0......(almeno questo ! :asd: ).....
    Poi ovviamente ci sono altre piccole cose che man mano che si gioca si apprendono, e si apprezzano....

Sarà un mio parere, ma questo gioco è molto meglio di SW e secondo me ha un grande potenziale, però è lasciato (troppo) alla deriva.....:(
    ...infatti in questa stagione vedo ancora meno partecipazione dello scorso anno.....
    L'avevo detto in tempi non sospetti che il gioco se non seguito a modo andava a morire.....

spero di essere stato chiaro e esauriente....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4157061
    Mi cade un mito ( :eek: ).....(più o meno :asd: )
    Noi ci affidavamo a te per sapere come giravano le cose e adesso, a distanza di svariati mesi, salta fuori che ci avevi capito poco !?!??!?!.... :rolleyes:

Vabè...
    allora, il concetto di base lo sai......ovvero come si determinano i vari risultati di ogni partita...
    Il concetto diverso con SW è che non bisogna aspettare ogni giornata di campionato (reale) per poter giocare, ma si possono organizzare partite, sfide e tornei, indipendentemente dalla realtà calcistica....

Quindi si gioca (in un torneo o non) contro un'avversario che a seconda dei valori dei sui giocatori, a seconda della formazione e a seconda della loro condizione (componente importantissimo), viene determinato il numero dei gol e quindi le sconfitte/vittorie....
    Poi il resto credo lo sai.....e cioè in un torneo chi vince becca 3 punti, chi pareggia 1 e chi perde 0......(almeno questo ! :asd: ).....
    Poi ovviamente ci sono altre piccole cose che man mano che si gioca si apprendono, e si apprezzano....

Sarà un mio parere, ma questo gioco è molto meglio di SW e secondo me ha un grande potenziale, però è lasciato (troppo) alla deriva.....:(
    ...infatti in questa stagione vedo ancora meno partecipazione dello scorso anno.....
    L'avevo detto in tempi non sospetti che il gioco se non seguito a modo andava a morire.....

spero di essere stato chiaro e esauriente....

queste robe le so:asd: non capisco come varia la forma dei giocatori la storia delle frecce eccecc:)

Sono LEGGERMENTE PESSIMISTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina