1.     Mi trovi su: Homepage #4157252
    Raga,
    siccome sono ancora senza dvd .... stavo valutando di regalarmene uno.

Il più cessoso che ho visto costa sui 50 euro. Poi xò mi sovviene che la ps2 fa anche da dvd...allora dico ... quasi quasi mi prendo la ps2 (ke se non erro costa 150 ~). Poi xò mi ricordo che la ps2 potrebbe avere dei problemi con un genere di cd a basso costo con relativi costi x correggere il difetto. Un mio amico poi mi ha parlato di un progetto PS3 che risolverebbe il problema in blocco compreso quello di alcuni cd a basso costo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4157253
    Originally posted by MaestroZen
    Raga,

Il più cessoso che ho visto costa sui 50 euro. Poi xò mi sovviene che la ps2 fa anche da dvd...allora dico ... quasi quasi mi prendo la ps2 (ke se non erro costa 150 ~). Poi xò mi ricordo che la ps2 potrebbe avere dei problemi con un genere di cd a basso costo con relativi costi x correggere il difetto. Un mio amico poi mi ha parlato di un progetto PS3 che risolverebbe il problema in blocco compreso quello di alcuni cd a basso costo.

Il problema è ke nn si sà ankora qndo uscirà la PS3. Certe voci dikono a Marzo 2006 e altre arrivano addirittura al 2007!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4157254
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    Il problema è ke nn si sà ankora qndo uscirà la PS3. Certe voci dikono a Marzo 2006 e altre arrivano addirittura al 2007!

allora ci dò di dvd normale... e poi aspetto la 3 sempre che non trovi qualcosa di meglio con cui passare il tempo libero! :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4157255
    allora ci dò di dvd normale... e poi aspetto la 3 sempre che non trovi qualcosa di meglio con cui passare il tempo libero! :asd: :asd: :asd:

Sì, se è una questione principalmente di DVD ti konviene prendertene uno. Ora ke aspetti ke eska la PS3 e in + all'uscita kosta un bordello quindi dovresti aspettare ke si abbassino pure i prezzi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4157256
    Dunque, la PS3 la escluderei personalmente, esce a dicembre in Giappone e in Europa dovrebbe uscire la primavera o natale seguente (quello del 2006), considerando però che in genere quando escono le console con certe "qualità" partono dai 400/500 euro a salire (considerato che è superiore in prestazioni alla precedente, ci sta che sia anche più alto il prezzo).

La PS2 te la consiglio solo se, oltre ai DVD, ne vuoi fare anche l'utilizzo "generico" per cui nasce, quindi affiancarci anche il lato ludico della stessa, a basso prezzo te la procuri. Considera che c'è anche la versione "small" che è più adatta ai viaggi, costa più o meno 50 euro di meno... ma è più difficile da "modificare" se vuoi sistemarla per i problemi di lettura dei DVD.

Oppure... se proprio devi prendere un DVD, allora ti conviene comprare un lettore DIVX, qua dalle mie parti quello a minor costo gira sui 70 euro, abbordabilissimo insomma...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4157257
    Originally posted by Nomak

Oppure... se proprio devi prendere un DVD, allora ti conviene comprare un lettore DIVX, qua dalle mie parti quello a minor costo gira sui 70 euro, abbordabilissimo insomma...

si, mi sà che questa sarà la soluzione x cui opterò!
    grazie a tutti e 2!
    ola
  7.     Mi trovi su: Homepage #4157258
    Oppure aspetti qualche promozione in qualche IPERmercato e spendi meno di quei 70; anche molto meno.

ti consiglio vivamente, nel caso di acquisto di DIVX, di evitare Amstrad, MAjestic e Inno Hit

consigliati NOrtek e Pioneer (costoso) e, a prescindere dalla marca, tutti i lettori che aderiscono allo standard "progressive Scan"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4157259
    Originally posted by common
    Oppure aspetti qualche promozione in qualche IPERmercato e spendi meno di quei 70; anche molto meno.

ti consiglio vivamente, nel caso di acquisto di DIVX, di evitare Amstrad, MAjestic e Inno Hit

consigliati NOrtek e Pioneer (costoso) e, a prescindere dalla marca, tutti i lettori che aderiscono allo standard "progressive Scan"

azz...inizia a diventare difficile...
    mi sono trascritto il tutto e appena troverò un minimo di soldi in eccesso provvederò all'acquisto. i miei week and lunghi mi hanno rovinato e il compleanno mi stà dando il colpo di grazia!

(tra l'altro fatto in 2 tranche!!)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4157261
    Raga,

la ps2 se non la modifichi non legge i dvd copiati:sbam:

Consiglio: PS2 - 3 o Dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina