1.     Mi trovi su: Homepage #4157294
    Lazio-Ina Assitalia: sembra fatta
    11/10/2005 14.52.00
    La trattativa dovrebbe concludersi prima del derby.
    Manca ancora l’ufficialità, ma l’accordo per lo sponsor della Lazio sembra trovato: Lotito ed i dirigenti del Gruppo Ina stanno trattando un biennale da 2,8 milioni di euro. Lo stesso presidente laziale ha espresso la ferma intenzione di concludere la trattativa almeno prima del derby capitolino, che andrà in scena nella serata del 23 ottobre. Domani potrebbe essere il giorno della firma, che darebbe sicuramente ulteriore linfa alle casse del club biancoceleste.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4157295
    Originally posted by Bardok
    Lazio-Ina Assitalia: sembra fatta
    11/10/2005 14.52.00
    La trattativa dovrebbe concludersi prima del derby.
    Manca ancora l’ufficialità, ma l’accordo per lo sponsor della Lazio sembra trovato: Lotito ed i dirigenti del Gruppo Ina stanno trattando un biennale da 2,8 milioni di euro. Lo stesso presidente laziale ha espresso la ferma intenzione di concludere la trattativa almeno prima del derby capitolino, che andrà in scena nella serata del 23 ottobre. Domani potrebbe essere il giorno della firma, che darebbe sicuramente ulteriore linfa alle casse del club biancoceleste.
    INA non era lo sponsor della Roma???
  3.     Mi trovi su: Homepage #4157298
    Originally posted by lucafiQo
    2,8 milioni nn mi sembra una gran cifra x una squadra seguita come la lazio......
    forse sbaglio.....

Credo che si siano sbagliati , penso siano 28
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4157303
    aiuhaiuhahahuaiuhaiuhaiuhuhauhaiuhaiuhaiuhahauiha
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Sponsor Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina