1.     Mi trovi su: Homepage #4157305
    Su Nesta: “Sono rimasto molto sorpreso dal clamore che si e` fatto sulla questa vicenda".
    Il ct della Nazionale azzurra Marcello Lippi, alla vigilia della gara contro la Moldavia, non vuole sentire parlare di un caso Nesta: “Sono rimasto molto sorpreso dal clamore che si e` fatto sulla questa vicenda. Perché so esattamente come sono andate le cose. E oltre non vado per il rispetto dei ruoli – poi aggiunge - Mi dispiace per il Milan io dico solo che il giocatore é stato fantastico. Spero di riaverlo a disposizione per l’amichevole di novembre`.

L’allenatore azzurro poi parlando di Del Piero a sorpresa ha dichiarato: “Sono sincero: tra i convocati certi per il campionato del mondo Del Piero non c’è. Quando lui dice di non dover dimostrare nulla domani credo che intendesse dire che se gioca così ha poco da dimostrare. Tutti i giocatori devono far bene partita dopo partita, questo é il loro destino”.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4157313
    Originally posted by massituo
    dubito...o porta cassano ed esclude del piero oppure prende un giocatore che sa fare l'ala al suo posto(oppure del piero)

L'uccellino di Del Piero fa bene l'ala.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4157314
    Originally posted by massituo
    dubito...o porta cassano ed esclude del piero oppure prende un giocatore che sa fare l'ala al suo posto(oppure del piero)

direi che con questa serie ipotesi è difficile che tu sbagli :D

io invece spero che restino a casa sia Cassano che Del Piero e che si punti su altri, che non abbiano un rendimento SOLO millantato

(ma purtroppo credo che Cassano verrà portato)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4157319
    ma come si fa a non convocare mai gente come:oddo,panucci(i migliori nel loro ruolo in questo campionato)e portare zaccardo e bonera.......,oppure del piero e vieri(entrambi panchinari)e lasciare a casa non so per esempio flachi e lucarelli......,lo stesso fiore,esposito,ambrosini...de santis....ma siamo sicuri che le convocazioni le fa lippi?

Lippi: "Del Piero non è tra i sicuri per Germania 2006"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina